Atilla ottimista come al solito....

Ma che per caso rimane fedele al suo modello ribassista che darebbe un sp500 a 500???????:eek::eek::eek:?Lo sosteneva graficamente a 750, poi a 850, 960, a 1060 doveva crollare mezzo mondo... a 1150 non ne parliamo....adesso a 1220 mi sa che sia diventato BULL, tanto che non aggiorna piu'....sara' come dicono, tra i piu' grandi trader del mondo, ma stavolta...:-?:-?:-?

Ma che per caso rimane fedele al suo modello ribassista che darebbe un sp500 a 500???????:eek::eek::eek:?Lo sosteneva graficamente a 750, poi a 850, 960, a 1060 doveva crollare mezzo mondo... a 1150 non ne parliamo....adesso a 1220 mi sa che sia diventato BULL, tanto che non aggiorna piu'....sara' come dicono, tra i piu' grandi trader del mondo, ma stavolta...:-?:-?:-?

no, ora il target di lungo periodo è tra i 200 ed i 300 punti, come da ultimo update :eek:......se ci prende non lo so, quello che mi sento di poter dire è che il grosso degli analisti Usa che stimo e seguo giornalmente (Daneric, Kenny, Atilla, Sol....etc) sono tutti inequivocabilmente catastrofici nel medio lungo. la cosa quanto meno deve far riflettere....

:)

no, ora il target di lungo periodo è tra i 200 ed i 300 punti, come da ultimo update :eek:......se ci prende non lo so, quello che mi sento di poter dire è che il grosso degli analisti Usa che stimo e seguo giornalmente (Daneric, Kenny, Atilla, Sol....etc) sono tutti inequivocabilmente catastrofici nel medio lungo. la cosa quanto meno deve far riflettere....

:)

Allora entriamo Long tranquilli!!! :D

ed eccoci qua....oramai siamo alle leggende metropolitane....ma quanto tempo possono abbindolare il mondo con la storia della B(illion) al posto della M(illion)? qualche ora? 1 Giorno? 2?.....mah :cool:

Secondo Atilla ora si ritestano i 1200 di sp500. Fosse così mi rimetterei short pesante dopo aver liquidato tutto ieri in close. A sto punto quello che da modesto studioso cui sono mi sembrava lo scenario più probabile, ossia il collasso finanziario mondiale, sembra sinistramente prospettarsi. Confesso che sono più spaurato dai possibili risvolti sociali di quanto non sia eccitato dalle prospettive di gain con lo short....

STATE CALMI: xTrends

.....non male come consiglio.....e temo che tornerà utile nei prossimi mesi....a patto di riuscirci...

:ciao:

Italia e Spagna crolleranno nei prossimi giorni. Parola di Atilla:

xTrends

Prevede l'equity Usa anch'esso in calo, ma di minor portata, con bottom intermedio a 900/920 :eek:.....mmh....praticamente noi e le maracas andiamo a zero :cool::titanic:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto