Atilla ottimista come al solito....

Atilla vede un black monday con tanto di sospensione delle contrattazioni a wall street (hanno messo una regola che oltre il 10 % si chiude....) :eek::specchio::titanic:

xTrends

US financial markets may be shut down on Monday

It is my collective read that US financial markets may finally be shut down on Monday June 7, 2010, if Fed Desks dont intervene on Sunday night.

We have never been this close to the inevitable outcome.

Every single day, it is becoming more visible to the masses that a large portion of the western civilization is bankrupt with no savings, no production, no growth, no future prospects.

Today Hungary joined the club. Eventually they will take their creditors with them into abyss. Most of the Arab and Iran central banks are now switching from Euro to USD and Gold.

Like Sol said, "Bear Market Rules Apply" but this bear is something you have never seen in your life. Save your wealth, children, family and future. 2008 was just a warm up.

Posted by Atilla Demiray at 6/04/2010 03:28:00 PM

Atilla vede un black monday con tanto di sospensione delle contrattazioni a wall street (hanno messo una regola che oltre il 10 % si chiude....) :eek::specchio::titanic:

It is my collective read that US financial markets may finally be shut down on Monday June 7, 2010, if Fed Desks dont intervene on Sunday night.

Posted by Atilla Demiray at 6/04/2010 03:28:00 PM

A mio modesto avviso, il suo problema è che si piace talmente tanto (troppo) che cade negli errori piu comuni per i profeti. Anzi, l'errore piu grave. Dare una data.
Già le religioni hanno smesso di dare e proclamare una data certa per la fine del mondo (negli ultimi decenni una c'è cascata piu volte prima di capire che era il caso di farla finita) per la semplice ragione che il loro errore sarebbe verificabile senza troppo sforzo.
Ora, io non dico che la borsa americana non farà mai un -10%... ma anche la data precisa? In passato ha fatto di questi errori e ora ci ricasca. "Domani sarà la fine" "Questa settimana al massimo" "Siamo agli sgoccioli" e così via. Dopo innumerevoli fallimenti ancora insiste ancora nell'essere specifico.
Io punto che anche questa volta farà la sua emerita figuraccia...

:ciao:

A mio modesto avviso, il suo problema è che si piace talmente tanto (troppo) che cade negli errori piu comuni per i profeti. Anzi, l'errore piu grave. Dare una data.
Già le religioni hanno smesso di dare e proclamare una data certa per la fine del mondo (negli ultimi decenni una c'è cascata piu volte prima di capire che era il caso di farla finita) per la semplice ragione che il loro errore sarebbe verificabile senza troppo sforzo.
Ora, io non dico che la borsa americana non farà mai un -10%... ma anche la data precisa? In passato ha fatto di questi errori e ora ci ricasca. "Domani sarà la fine" "Questa settimana al massimo" "Siamo agli sgoccioli" e così via. Dopo innumerevoli fallimenti ancora insiste ancora nell'essere specifico.

Io credo che tu abbia colto un aspetto importante :up:

In effetti Atilla e Sol hanno dimostrato di essere eccellenti trader. Hanno però il difetto, soprattutto il primo, di voler apparire come oracoli ed inevitabilmente toppano.
Avessero almeno l'ironia di Filottrano.......

:)

P.s.: ciononostante è d'interesse leggere il blog...

:ciao:

sara' un parere modesto...ma lo trovo chirurgico

hai detto tutto

Nuovo aggiornamento del noto trader newyorkese:

xTrends

MARKETS ARE TOPPING

.....stavolta gli va dato atto di aver azzeccato il timing alla grande....praticamente ha una visione long (o neutral) dai minimi estivi.....ora chiama il top...

Nuovo aggiornamento del noto trader newyorkese:

xTrends

MARKETS ARE TOPPING

In particolare sostiene che l'sp500 stia disegnando una figura di doppio max con il secondo max inferiore al primo (già in? 1200?). Sostiene inoltre che il prossimo ribasso sarà estremamente persistente ma anche graduale. Sul Gold ha la stessa view di Treno: "is topping out too".....

xTrends

Nuovo post dopo settimane di inattività: mercati in procinto di mettere a segno un top di notevole importanza; prossimo inizio della madre di tutti i bear market; vendere tutto, comprare dollari.

C'è da dire che la sua lettura del mercato negli ultimi mesi è stata di una notevole precisione. Che sia tornato ad essere un vero guru? :D

:):titanic:

xTrends

Nuovo post dopo settimane di inattività: mercati in procinto di mettere a segno un top di notevole importanza; prossimo inizio della madre di tutti i bear market; vendere tutto, comprare dollari.

C'è da dire che la sua lettura del mercato negli ultimi mesi è stata di una notevole precisione. Che sia tornato ad essere un vero guru? :D

:):titanic:
....Per lui il loss sta diventando pesante: e' short dal 2/12 da 1218......

Users who are viewing this thread

Back
Alto