Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (7 lettori)

sandrino

Forumer storico
La beneficenza ne parliamo dopo
ti diverti sempre a mettere due piedi in una scarpa

1. ma chi te conosce
2. A me tutto puoi dire tranne che sto col piede in due scarpe
3. Ho sempre detto urbi et orbi che avremo ZERO
4. Poi ovvio che dovessero rendermi qualche soldo ne sarei molto felice
5. Te puoi fare viola come vuoi ma ad oggi ho avuto ragione poi fai tu
 

Vet

Forumer storico
1. ma chi te conosce
2. A me tutto puoi dire tranne che sto col piede in due scarpe
3. Ho sempre detto urbi et orbi che avremo ZERO
4. Poi ovvio che dovessero rendermi qualche soldo ne sarei molto felice
5. Te puoi fare viola come vuoi ma ad oggi ho avuto ragione poi fai tu

caro Sandrino lo sai benissimo che i tempi della burocrazia Italica non sono proprio celerissimi...ci sono tante persone che sono anni che aspettano rimborsi iva e quant’altro...per non parlare di aziende che sono fallite aspettando il pagamento da parte degli enti pubblici....aspettiamo fiduciosi ..tanto che cambia a tirarsela
 

sandrino

Forumer storico
caro Sandrino lo sai benissimo che i tempi della burocrazia Italica non sono proprio celerissimi...ci sono tante persone che sono anni che aspettano rimborsi iva e quant’altro...per non parlare di aziende che sono fallite aspettando il pagamento da parte degli enti pubblici....aspettiamo fiduciosi ..tanto che cambia a tirarsela

Apprezzo e condivido il tuo Intervento.
Mi rendo conto della situazione e come ho detto un migliaio di volte io non sono ricco, vivo del mio lavoro e recuperar sti soldi per me sarebbe un miracolo.

In base a quel che mi è stato detto quelli del secondario sono fuori per il calcolo matematico della formula del ristoro.

Poi ovvio che spero di sbagliarmi.

di certo però accusarmi di stare col piede in due scarpe fa ridere perché mai nessuno è stato così netto come me nel prendere una posizione, seppur non piaciuta.
 
  • Mi piace
Reactions: Vet

Jurij Gagarin

Forumer attivo
se dovessi prendere qualcosa darò il 10% metto in beneficenza

piuttosto compra qualcosa di molto frivolo e costoso per te o qualcuno a cui vuoi bene, oppure spara quel 10% nel mutuo di qualche caro amico
a mio avviso la beneficienza è per i buonisti, serve praticamente a nessuno.

poi sul fatto che finora hai ragione tu non sono d'accordo, finora non ha ragione nessuno.
 

Esad

Forumer attivo
Apprezzo e condivido il tuo Intervento.
Mi rendo conto della situazione e come ho detto un migliaio di volte io non sono ricco, vivo del mio lavoro e recuperar sti soldi per me sarebbe un miracolo.

In base a quel che mi è stato detto quelli del secondario sono fuori per il calcolo matematico della formula del ristoro.

Poi ovvio che spero di sbagliarmi.

di certo però accusarmi di stare col piede in due scarpe fa ridere perché mai nessuno è stato così netto come me nel prendere una posizione, seppur non piaciuta.

Ma la formula di tale calcolo matematico è dato conoscerla?
Personalmente, ad esempio, pur comprando sul secondario ho pagato prezzi ben poco speculativi (al picco della "fiducia" post Atlante)...
 

Aquila Reale

Nuovo forumer
1. ma chi te conosce
2. A me tutto puoi dire tranne che sto col piede in due scarpe
3. Ho sempre detto urbi et orbi che avremo ZERO
4. Poi ovvio che dovessero rendermi qualche soldo ne sarei molto felice
5. Te puoi fare viola come vuoi ma ad oggi ho avuto ragione poi fai tu
continui a non essere sincero con te stesso , in finanza mai dire mai e inutile sventolare ZERO e poi tieni la porta sempre aperta al rimborso
 

emmegi73

Forumer attivo
Apprezzo e condivido il tuo Intervento.
Mi rendo conto della situazione e come ho detto un migliaio di volte io non sono ricco, vivo del mio lavoro e recuperar sti soldi per me sarebbe un miracolo.

In base a quel che mi è stato detto quelli del secondario sono fuori per il calcolo matematico della formula del ristoro.

Poi ovvio che spero di sbagliarmi.

di certo però accusarmi di stare col piede in due scarpe fa ridere perché mai nessuno è stato così netto come me nel prendere una posizione, seppur non piaciuta.
Forzandomi ad intervenire in una discussione in cui mi ero ripromesso di rimanere, al più, lettore, visto che tanto solo i fatti ci sveleranno il finale, e sorvolando sulle polemiche e astii che sono stati suscitati, a torto o a ragione, in qualcuno che magari ha in ballo importi sostanziosi, aggiungo che anche il fatto di poter/dover dimostrare la truffa, con tanto di nesso causale e senza linee guide esplicite è un aspetto che può tagliare fuori pochi o tanti, a seconda della discrezionalità che si è palesemente lasciata ai commissari.
Quindi anche io sono convinto che non tutti saranno soddisfatti, ma il nerettato, però, messo giù così, non ha senso. E' possibile e probabile che la suddetta formula azzeri molti rimborsi del secondario, ma non può bastare a dire che tutti prenderanno zero in base a questa, perchè sicuramente c'è chi ha comprato un bond tra 90 e 100 sul TLX a 2-4 anni dalla scadenza, e questi, se non vengono esclusi in altro modo, qualcosa dovranno prendere, magari ben meno dell'investito, ma a zero non ci possono arrivare....
 

Users who are viewing this thread

Alto