Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Caro Caligola,purtroppo, non riesco a spiegarmi.L articolo di Bonetti non cambia nulla ,in Italia,come ben sai,gli orientamenti giusprudenziali possono essere difformi così come la dottrina.Ferri ha aperto una strada in favore dei risparmiatori,subito seguito in sede civile da Vicenza . Spetta al giudice investito della questione decidere se rimettere gli atti alla corte per la qlc ovvero ritenere di dover disapplicare la norma sulla scorta di una interpretazione costituzionalmente orientata.Per noi vanno bene entrambe le decisioni, meglio la seconda perché si decide subito senza aspettare la corte costituzionale,l importante é che sia coinvolta intesa . Invece di perdere tempo inutilmente a parlare del provvedimento di ferri,si potrebbe incominciare,nel caso non venissimo inclusi tra i ristorati,di preparare i famosi ricorsi

Ecco bravo
Comincia a cercarti l’avvocato perché stai a ZERO

caligola2005

Forumer attivo
Caro Caligola,purtroppo, non riesco a spiegarmi.L articolo di Bonetti non cambia nulla ,in Italia,come ben sai,gli orientamenti giusprudenziali possono essere difformi così come la dottrina.Ferri ha aperto una strada in favore dei risparmiatori,subito seguito in sede civile da Vicenza . Spetta al giudice investito della questione decidere se rimettere gli atti alla corte per la qlc ovvero ritenere di dover disapplicare la norma sulla scorta di una interpretazione costituzionalmente orientata.Per noi vanno bene entrambe le decisioni, meglio la seconda perché si decide subito senza aspettare la corte costituzionale,l importante é che sia coinvolta intesa . Invece di perdere tempo inutilmente a parlare del provvedimento di ferri,si potrebbe incominciare,nel caso non venissimo inclusi tra i ristorati,di preparare i famosi ricorsi
Certo che gli orientamenti possono essere difformi ,iinfatti i ferri e venditti hanno deciso in modo diverso e anche in dottrina ci sono tesi diverse; non e che la dottrina è giusta se Dolmetta ti piace e Bonetti no e così non è detto che abbiano piu ragione un giudice o l altro. Io rimango dell'idea che la decisione di ferri ,peraltro poi abortita e quella di vicenza di cui non si conosce il seguito u,na volta letta la difesa di intesa,siano fragili e contrariare a ciò che ho studiato sulla interpretazione costituzionalmente orientata. Per cui difficilmente poi possano reggere e mi trovo d accordo con Bonetti. Per cui se fossi nel giudice manderei alla corte, perchè metta il punto ( e io la vedo qui come bonetti,ma ovviamente vorrei altra decisione)

Llukas

Frangar non Flectar
H

Hai un link?

noooo, e che ci fai con un link?
il sacro verbo è stato affermato, dubitarne è da sciocchi!
il gran sacerdote ha il primato dell'infallibilità in terra.

certo che siamo ancora al concetto di secondario... poi qualcuno, testo alla mano, magari mi spiega questo concetto da dove è stato estratto perché io, nel Baretta per esempio, non ne trovo traccia.

due giorni fa addirittura solo chi aveva preso azioni IN COLLOCAMENTO... ah che belle le chiacchiere.

Come sempre la mia fonte ha avuto ragione. E, del resto, di certo NON PUÒ sbagliare su queste cose.

Tutti a zero, e 30% agli azionisti che hanno COMPRATO in collocamento presso le proprie banche.

Ultima modifica:

calmau

Forumer attivo
Scusa ma ti costa tanto guardare i tweet di bitonci e Borghi..è evidente che al momento siamo fuori..a meno che tu sappia che mentono,.

sandrino

Forumer storico
noooo, e che ci fai con un link?
il sacro verbo è stato affermato, dubitarne è da sciocchi!
il gran sacerdote ha il primato dell'infallibilità in terra.

certo che siamo ancora al concetto di secondario... poi qualcuno, testo alla mano, magari mi spiega questo concetto da dove è stato estratto perché io, nel Baretta per esempio, non ne trovo traccia.

due giorni fa addirittura solo chi aveva preso azioni IN COLLOCAMENTO... ah che belle le chiacchiere.

E te lo riconfermo : chi ha comprato azioni negli aumenti di capitale prende qualcosina.

Chi li ha prese a mercato sta bene così.

calmau

Forumer attivo
Oddio,per la verità Borghi ha più o meno scritto noi abbiamo fatto quanto concordato con le associazioni che come obbligazionista non ringrazio..però ha anche detto..siamo in tempo per rimediare, la materia lui la conosce bene..

Users who are viewing this thread

Alto