Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

caligola2005

Forumer attivo
I modi non sono belli e a volte bisognerebbe limitarsi. Personalmente ritengo che dire ad un utente che palesemente si pone in antitesi a tutti gli altri qui sopra di andarsi a farsi benedire non sia un insulto. Ma la mia percezione forse è diversa. Quello che noto è che all' utente sassi Paolo, per vox populi degli iscritti qui ,è sempre stata permessa la polemica con la scusa di altra visione. Credo che negli anni quasi tutti gli utenti abbiamo avuto da ridire e chiesto invano l intervento dei moderatori. Recentemente ha anche milantato di essere un mio cliente e mi ha fatto un attacco personale ,che molti hanno letto;per giorni ,nonostante la mia richiesta ,il post e rimasto ( poi non so) credo che sia più grave milantare rapporti ed attaccare un utente piuttosto che leggere che qualcuno lo manda a benedire o in "bocca al cane" e per me le sue esternazioni qui non sono visioni diverse ma palesi tentativi di polemizzare. I moderatori giustamente decidono,ma se in tanti segnalano un post ,forse il post dovrebbe essere cancellato e l utente sanzionato
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
I modi non sono belli e a volte bisognerebbe limitarsi. Personalmente ritengo che dire ad un utente che palesemente si pone in antitesi a tutti gli altri qui sopra di andarsi a farsi benedire non sia un insulto. Ma la mia percezione forse è diversa. Quello che noto è che all' utente sassi Paolo, per vox populi degli iscritti qui ,è sempre stata permessa la polemica con la scusa di altra visione. Credo che negli anni quasi tutti gli utenti abbiamo avuto da ridire e chiesto invano l intervento dei moderatori. Recentemente ha anche milantato di essere un mio cliente e mi ha fatto un attacco personale ,che molti hanno letto;per giorni ,nonostante la mia richiesta ,il post e rimasto ( poi non so) credo che sia più grave milantare rapporti ed attaccare un utente piuttosto che leggere che qualcuno lo manda a benedire o in "bocca al cane" e per me le sue esternazioni qui non sono visioni diverse ma palesi tentativi di polemizzare. I moderatori giustamente decidono,ma se in tanti segnalano un post ,forse il post dovrebbe essere cancellato e l utente sanzionato
L’utente Sassi e’ sotto Perenne osservazione
E più volte invitato a limitare certe sue “esuberanze”
Quindi lo spazio di tolleranza è ridotto ai minimi termini

Nel caso invece dell’utente bannato la situazione è diversa: ha rivolto esplicite offese e quindi ne tragga le conseguenze
Ognuno è libero di esprimersi ma sempre rimanendo nei limiti dell’educazione e del rispetto di persone e animali
Aggiungo infine che se proprio si sentisse l’irrefrenabile esigenza di insultare, offendere, augurare le peggio cose lo si faccia in MP
Così da evitare di ammorbare gli altri utenti
Grazie
 

sassipaolo

Chesenso's way
ki mi conosce ( e su questo forum ce ne sono parekki che mi conoscono) sa che io sono 1 persona PRAGMATICA, nn faccio MAI polemica per il gusto di farla ............perchè io bado al SODO

e qual'è il SODO in questo caso ?

Il SODO è che chi crede che non sia necessario fare ricorso all'ACF ( o ad un tribunale) per ottenere la certificazione di "Risparmiatore truffato" rischia di NON prendere alcun rimborso anche se effettivamente è stato TRUFFATO.

La cosa strana è che ORAMAI DAPPERTUTTO sulla stampa si legge questa cosa ( Bitonci proprio ieri) ma sui FORUM (pieni di TRADER ) si vuole continuare a portare avanti la linea del TUTTI RIMBORSATI a rubinetto finchè i soldi non finiscono.

Davvero NON capisco...............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto