[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

L'importanza di queste due ultime candele l'avevo data accidenti..guardate che minimo s'è fatto già due minuti fa.. se la prossima non recupera bene..io saluto il FIB di nuovo..... :D

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ottimo

siamo allineati perfettamente :up:

Di questo che ti sembra???

non è aggiornato ad oggi

1203435886mwsnap384.gif

shinobi69 ha scritto:
L'importanza di queste due ultime candele l'avevo data accidenti..guardate che minimo s'è fatto già due minuti fa.. se la prossima non recupera bene..io saluto il FIB di nuovo..... :D

Antò

potrebbe essere un pullback sui 34150 rotti in giornata....
.... in queste giornate meglio non anticipare nulla

aleale ha scritto:
Antò

potrebbe essere un pullback sui 34150 rotti in giornata....
.... in queste giornate meglio non anticipare nulla
Infatti non sto anticipando nulla..constatavo la cosa, perchè se questa o la prossima candela non è bella positiva, il mio Indicatore ASC di brevissimo sul FIB passa negativo e normalmente quando lo fa.. son discese di prezzi..(a volte solo di breve,ma sempre discese sono...), tant'è che aspetto.. comprendo bene che possa essere solo un pullback, ma magari no..io lo aspetto al varco,se mi entra segnale lo prendo.. il rischio (abbiamo visto oggi) c'è sempre qui.. :)

shinobi69 ha scritto:
..Se non ci fa le prossime due candele a 15 minuti belle corpose di rialzo.. mi sa che la festa di oggi comincia a finire..veduma! :D
ciao shinobi, finalmente sono a casa :)
allora, già le mie put recuperano :)
un solo dubbio, io tengo, ma vedo che tu consigli le 32500, io invece ho appena le 31.000, sarà mica il caso di switchare sulle 32500?

Inshar ha scritto:
ciao shinobi, finalmente sono a casa :)
allora, già le mie put recuperano :)
un solo dubbio, io tengo, ma vedo che tu consigli le 32500, io invece ho appena le 31.000, sarà mica il caso di switchare sulle 32500?
Inshar,ormai sei su quelle,mantienile per ora, non ti conviene switchare..sarebbe un bagno di sangue allo stato attuale.. ne venderesti 3 delle 31000 per prendere, a pari valore di spesa, 1 delle 32500.. rimani su quelle..ascolta uno stupido :D

Eh no..mi spiace,ma qui non mi torna proprio.. sulla candela delle 16,45/17 ha reagito al rialzo, ma muovendo pochi volumi e subito dopo la candela attuale mi va giù di brutto..mmmm...io sto pronto con quel livello dei 34130/110.. e ci entro nel caso,anche l'ASC sul FIB a 15 minuti s'è girato negativo.. per il resto,vedete voi cosa fare..io qualche punticino ancora (se scatta quel livello..) provo a portarlo a casa.. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto