Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]
Scusate l'intromissione (inserisco immagine del giorno14-02).
Mi riferisco all'SPMIB - il canale con le trend rosse
HA FERMATO IL RIALZO DI OGGI.
Quindi valutiamo i massimi di domani.
Arn
No no..so bene come la pensi, la mia non era una critica (anzi, quando dicevo che io di cicli ne capisco poco, non era flasa modestia..anzi..), era solo il dire la mia sulla base di ciò che sto seguendo,tutto qui..non mi permetterei mai di criticare chi ne sa più di me in tal senso.. ti stimo molto e lo sai Ale, indi x cui..no problem
antò, tranquillo, non l'avevo presa per una critica, spiegavo solo come la vedevo....
qui nessuno ne sa piu' di altri, ognuno contribuisce con quel poco che ha a sua disposizione....
dobbiamo battere il mercato, non batterci tra utenti/trader
Ale ha scritto:
l'unica alternativa potrebbe essere dare per troncato l'intermedio al 53° giorno l'11 febbraio sul doppio minimo ( 21 gennaio 32670 - 11 febbraio 32700 )
Ciao Ale terza ipotesi da tenere in considerazione. Mi sembra al momento attuale( magari domani ho cambiato idea) che l'ipotesi di trovarsi in chiusura intermedio sia la meno accreditata.
antò, tranquillo, non l'avevo presa per una critica, spiegavo solo come la vedevo....
qui nessuno ne sa piu' di altri, ognuno contribuisce con quel poco che ha a sua disposizione....
Vista la situazione immobiliare/mutuiin America..direi proprio di sì.. quello se va male può fare invertire i listini USA stasera..
Se fosse così..tutto quadrerebbe alla fine...
io l'ho impostato così....
.... e converrai con me che non è il comportamento tipico degli ultimi tracy di un intermedio quello di fare nuovi max nei 5° giornalieri....
a me la cosa puzza.... e non poco.... qual'è la mia sensazione l'ho detta in qualche post fà.... sospetto 3 intermedi corti da 40.... ma staremo a vedere.... il mercato ha sempre ragione