Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]
Ma non ti sei girato quando l'ho detto oggi?eri qui tu,no?o mi sbaglio?azz..mi spiace..dai,che se scatta quel livello mi sa che recuperate tutto per bene.. anche tu comunque sulla 31000 acq a 200?
Shino ho cw, no mibo avevo acquistato put 33000 scad marzo, quando è scattato il segnale ho fatto un cambio chiusi i cw 33000 e acquistato cw put34000 scd giugno. Diecta non fa le opzioni.
Shino ho cw, no mibo avevo acquistato put 33000 scad marzo, quando è scattato il segnale ho fatto un cambio chiusi i cw 33000 e acquistato cw put34000 scd giugno. Diecta non fa le opzioni.
Inshar,ormai sei su quelle,mantienile per ora, non ti conviene switchare..sarebbe un bagno di sangue allo stato attuale.. ne venderesti 3 delle 31000 per prendere, a pari valore di spesa, 1 delle 32500.. rimani su quelle..ascolta uno stupido
Shino scusa mi ero dimenticato sul segnale ho anche acquistato cw call base 34550 scd giugno, cavoli poevo venderli quando faceva +1,30% e invece me li tengo in carico, penso che prima o poi quel gap settimanale aperto andiamo a chiuderlo. Insomma se sono bravino il mercato mi dovrebbe dare l'occasione di chiudere sia put che call in guadagno. Caso mai chiedo a te.
Shino scusa mi ero dimenticato sul segnale ho anche acquistato cw call base 34550 scd giugno, cavoli poevo venderli quando faceva +1,30% e invece me li tengo in carico, penso che prima o poi quel gap settimanale aperto andiamo a chiuderlo. Insomma se sono bravino il mercato mi dovrebbe dare l'occasione di chiudere sia put che call in guadagno. Caso mai chiedo a te.