[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

shinobi69 ha scritto:
Scusa Inshar..come nemmeno le commissioni?se siamo a 90 punti sotto,come è che non hai gain..? :-?
Sì,sul FIB parlo sempre e solo di brevissimo, visto che i dati sono a 15 minuti..
copio e incollo, guadagno 35 euro, ma se il rischio è alto perchè potrebbe salire di brutto, chiudo tutto
Posizione
Quantità 1
Divisa EUR
Prezzo carico 290.00
Prezzo attuale 304.00
P&L 35.00

Inshar ha scritto:
copio e incollo, guadagno 35 euro, ma se il rischio è alto perchè potrebbe salire di brutto, chiudo tutto
Posizione
Quantità 1
Divisa EUR
Prezzo carico 290.00
Prezzo attuale 304.00
P&L 35.00
Intanto ora ce l'hai a 314/320..e poi no,secondo me ancora è presto per chiudere adesso.. qualcosa deve scendere ancora.. il cicletto che regola il tutto si chiude (come dicevo prima) tra oggi pomeriggio e domani in mattinata al amssimo..quindi qualcosa di strada deve ancora farne...

achille ha scritto:
ciao
chi è già entrato potrebbe conseguire un guadagno maggiore, è vero, ma la tendenza del giornaliero non è ancora univoca e potrebbe esserci un altro attacco alla ricopertura del gap di apertura
forse è meglio portare lo stop in pareggio e stare pronti alla successiva violazione
ciao
Ciao Achille, sì porebbe,ma per me il segnale è entrato con quella violazione al rialzo e poi ripresa della rottura ribassista del livello.. quindi lo tengo valido (parlo della mia operatività,per carità..).. penso che quel gap a questo punto potrebbe ricoprirla domanipiuttosto (poi mai dire mai in Borsa..)
Grazie comunque per la "dritta" che può valere il salvare la posizione nel caso accadesse :up:

shinobi69 ha scritto:
Ciao Achille, sì porebbe,ma per me il segnale è entrato con quella violazione al rialzo e poi ripresa della rottura ribassista del livello.. quindi lo tengo valido (parlo della mia operatività,per carità..).. penso che quel gap a questo punto potrebbe ricoprirla domanipiuttosto (poi mai dire mai in Borsa..)
Grazie comunque per la "dritta" che può valere il salvare la posizione nel caso accadesse :up:
dovrebbe andare comunque bene
l'obbiettivo minimo per òa chiusura del tracy è inferioe a 33579 di indice
ciao

shinobi69 ha scritto:
Intanto ora ce l'hai a 314/320..e poi no,secondo me ancora è presto per chiudere adesso.. qualcosa deve scendere ancora.. il cicletto che regola il tutto si chiude (come dicevo prima) tra oggi pomeriggio e domani in mattinata al amssimo..quindi qualcosa di strada deve ancora farne...
thanks ;)
e, roba da matti, sono di nuovo in gain con la put sul dax, ripresa a 174 è già a 200 :o
che periodo! sono 3 settimane che mi va bene
sarà mica che tu mi porti un gran bene? :)

Perfetto Achille, magari a questo punto ci arrivasse..! :D
Aggiorno immagine del Quadrato prezzo/tempo con dati FIB di chiusura a 15 minuti.. si sta avvicinando alla zona di supporto della fan inferiore che è posta a 33750 circa..lì potrebbe rimbalzare se non la rompe, quindi teniamola d'occhio per la nostra posizione short in essere..
1203506054fib15mingann.jpg

Inshar ha scritto:
thanks ;)
e, roba da matti, sono di nuovo in gain con la put sul dax, ripresa a 174 è già a 200 :o
che periodo! sono 3 settimane che mi va bene
sarà mica che tu mi porti un gran bene? :)
Ah non lo so mica io...!ahahahah.. :D una cosa è certa.. che le cose si stiano prendendo per bene..poi a dire che porto bene o che funzionerò sempre in questo senso..aspettiamo a dirlo..ahahahah :D

shinobi69 ha scritto:
Ricapitolo il discorso di oggi sul FIB:
Si doveva attendere chiusura di barra a 15 Mnuti superiore ai 34085 (è avvenuta con chusura a 34105 - barra delle h.10,45-11,00).. dopodichè si attendeva conferma di rotura dei 34085 in chiusura sempre di barra 15 minuti (avvenuta a 34075 - barra h.11,00-11,15).. a quel punto su quella chiusura appunto si entrava short.. siamo a 33955 attualmente di FIB..sarebbero già 120 punti di gain.. a questo punto lo stop loss si posiziona 20-30 punti sopra il livello che avevamo (34085+20/30 punti = 34105/34115)
Mi auguro qualcuno abbia eseguito,altrimenti amen, sarà per un'altra volta... :up:
ciau
ti seguo da poco premesso che non me ne intendo molto di grafici .. a proposito tu usi il 15 minuti ora comunque sto vedendo il grafico del fib a 15 minuti con i vari orari domanda come fai a vedere la chiusura di una barra ?

samusimo ha scritto:
Scusatemi l'intromissione, anche io sto seguendo, ma forse facciamo troppe domande "personali".
Benvenuto samusimo, nessuna intromissione,anzi.. :)
Per le domande personali, quando posso e so, provo a rispondere..altrimenti tutti sanno che potrebbero cadere nel vuoto,laddove non fossi presente nel forum.. quindi,no problem davvero,la mia disponibiltà c'è fintanto posso darla.. ma grazie comuqnue del pensiero gentile
ciau :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto