[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

Come prima cosa posto il grafico a 15 minuti con qaudratura prezzo/tempo..come avevo detto poteva arrivare su quella fan di supporto (precisa come una svizzera accidenti!)..ora da lì o trova rimbalzo o la rompe definitivamente per andare a questo punto verso l'altra inferiore..io aspetto questo quindi..se non la rompe niente più short per oggi,anzi..un bel rimbalzino eventualmente lo prendo pure.. ma se la rompe..ci entro eccome.. :cool:
1203515273fib15mingann.jpg

IO continuo a credere che ancora per qualhe giorno almeno assisteremo ad una fase laterale-rialzissta, prima di un probabile nuovo affondo, tutto da verificare. Oggi giornata complessa.

Vediamo da qui alla chiusura, ora il long non ci sta, ma allo short ci credo poco.

Market View ha scritto:
IO continuo a credere che ancora per qualhe giorno almeno assisteremo ad una fase laterale-rialzissta, prima di un probabile nuovo affondo, tutto da verificare. Oggi giornata complessa.

Vediamo da qui alla chiusura, ora il long non ci sta, ma allo short ci credo poco.
Concordo abbastanza con te..vedremo che segnali mi arrivano.. :)

Comunque sia, da come la vedo io sui cicli che sto seguendo al momento, su quello a 11 giorni siamo messi così...per me quella gobbetta di rialzo,a destra, deve farla prima della discesa che attendo.. stamm 'a vedè!.. :D
1203516444fib15min11gg.jpg

Nonsoniente ha scritto:
Aspetto con calma la rottura di 33421 di indice, per adesso mantengo le posizioni short di ieri, ormai sono sui miei.

Rientrato ora dal lavoro e vedo che il dibattito fra voi è "acceso".
Vesrsione contrastata: schino è x un rimbalzo, te x un affondo.
Personalmente spero x un affondo visto la posizione ancora aperta.

Un minuto prima dei dati delle 14,30 fatto candelone in allto fino quasi a 34000, per poi ripiombare giù.

Sotto 33800, l mio pivot mi da 33410 circa quello di ciampa.

saluti

Market View ha scritto:

io sono sempre della mia idea: iniziato trimestrale 11febbraio,sta chiudendo il 1tracy

secoli ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
no no,un momento..non è che io sono per un rimbalzo per forza..ho detto che se non supera quella fan di supporto al ribasso, potrebbe rimbalzarci sopra.. se la rompe invece è short sicuro..non è che siamo in contrasto..ho detto solo le possibilità che ci sono con dati oggettivi (i miei naturalmente.. non posso parlare su quelli di altri).. poi anche il mio ciclo a 11 giorni postato pcoo fa parla chiaro di discesa.. e anche lì ho detto che ci potrebbe essere piccolo rimbalzo (ma ragazzi,stiamo parlando di pochi punti,mica DEL rialzo vero e proprio..)..spero sia + chiaro ora.. ciau :)

Giusto per essere essere coerente.. l'ASC sul FIB a 15 minuti ha fornito nuovo eventuale ingresso short alla rottura dei 33725 punti...
SEMPRE CONFERMATA DA CHIUSURA BARRA 15 MINUTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto