[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

ipman ha scritto:
ti seguo da poco premesso che non me ne intendo molto di grafici .. a proposito tu usi il 15 minuti ora comunque sto vedendo il grafico del fib a 15 minuti con i vari orari domanda come fai a vedere la chiusura di una barra ?
Ciao ipman, intanto traccio grafici sul FIB sia a 15 minuti che a 120 minuti, ultimanente sto postando molto quelli a 15 minuti vista l'operatività di breve e il periodo in cui siamo.. per quanto riguarda il discorso chiusura di barra a 15 minuti dl FIb, scarico normalmente dalla mia piattaforma di trading i dati a 15 minuti con apertura/max/min/chiusura.. potrei arrivare al minuto come dati possibili (ma non è mio interesse farlo.)
Spero di aver risposto ed essere stato chiaro, in caso di dubbi o domande..sono qui

x shino ..per adesso ancora dovro' ancora prendere pratica x quanto riguarda i grafici vorra' dire che useremo i tuoi segnali :D con ordini condizionati sul fib saluti piero

shinobi69 ha scritto:
Ci sentiamo dopo..vado afare un boccone pure io và..! :cool:
ciauuuuuuuuuuuu
chius la put a 340, vado a prepararmi un boccone anche io, oggi mi è andata di lusso, seondo i miei parametri :)forza e in bocca al lupo a chi resta, io attendo il prossimo trade :up:

Inshar ha scritto:
chius la put a 340, vado a prepararmi un boccone anche io, oggi mi è andata di lusso, seondo i miei parametri :)forza e in bocca al lupo a chi resta, io attendo il prossimo trade :up:
Bene,ne sono contento amico mio..vai avanti così allora :up: bon apetit!

Scusate,mi devo assentare per una mezz'oretta buona,chiuso anche io lo short, visto che ci sono dati macro USa in arrivo alle 14,30 e non vorrei rimanere intrappolato l visto che magari a quell'ora non ci sarò,quindi nel non potendo seguire i prossimi minuti.. preferisco incassare il gain finora avuto..ci si sente dopo,ciao :)

Eccomi di ritorno..accidenti che stecca all'ingiù ha fatto coi dati macro USA.. :D un pò di rammarico per essere uscito prima,ma va bene così,l'importante è non perderci in Borsa :up:
Agiorno i nuovi dati sul 15 minuti e sul resto e vi dico dove dovremmo essere..a dopo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto