[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

shin, scusa ma quel 36200 che prevedi la prossima settimana prima del grande scivolone....dai cicli per quando sarebbe previsto...sono un po' in confusione, perdonami....

tigre_1a ha scritto:
shin, scusa ma quel 36200 che prevedi la prossima settimana prima del grande scivolone....dai cicli per quando sarebbe previsto...sono un po' in confusione, perdonami....
ahahah..sì, forse ti sei confuso..i 36200 esattamente li ho sul grafico tra la prima e la seconda settimana di Marzo.. prossima settimana..intorno a metà settimana prossima potrebbe ripartire il rialzo eventuale, che porterebbe poi in quel periodo detto (primi di marzo), i 36200..es claro adesso? :)

6915 fut dax fatto si balla!!

qui non vedo il livello da grafico shino
"grafico a 15 minuti con qaudratura prezzo/tempo..come avevo detto poteva arrivare su quella fan di supporto (precisa come una svizzera accidenti!)..ora da lì o trova rimbalzo o la rompe definitivamente per andare a questo punto verso l'altra inferiore..io aspetto questo quindi..se non la rompe niente più short per oggi,anzi..un bel rimbalzino eventualmente lo prendo pure.. ma se la rompe..ci entro "

meisrome ha scritto:
6915 fut dax fatto si balla!!

qui non vedo il livello da grafico shino
"grafico a 15 minuti con qaudratura prezzo/tempo..come avevo detto poteva arrivare su quella fan di supporto (precisa come una svizzera accidenti!)..ora da lì o trova rimbalzo o la rompe definitivamente per andare a questo punto verso l'altra inferiore..io aspetto questo quindi..se non la rompe niente più short per oggi,anzi..un bel rimbalzino eventualmente lo prendo pure.. ma se la rompe..ci entro "
Non ho capito scusa...cosa non vedi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto