[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

meisrome ha scritto:
valore portato dA FAN IN TERMINI DI PREZZI
SPICCIOLI DINDI
Là dove il prezzo ha trovato supporto sulla fan indicata, era quando il FIB segnava 33765 di FIB.. e l'area di suppoprto è quella.. 33750/33800.. deve scendere sotto quell'area per me per rientrare short..chiaro ora? se non lo fa dicevo,ci rimbalza e tende alla resistenza superiore...

antonio con elliott su dax future che non è proprio stesso conteggio di fib, manca uno scrollone giu ' da quanto prima
se non son diventato scemo

meisrome ha scritto:
si scusami,
sto fetente di dax mi sta per negare il conto
e' fortissimo
bhè,io da quei 33765 avevo detto che ci sarebbe stato rialzo di breve(e lo sta facendo mi sembra..),certe cose sul grafico le vedo e le seguo,c'è poco da fare.. ma tanto là deve andrsene..giù............. non lo tronca qui sto ciclo..a costo che vado io di persona spingerlo verso il basso,ma ci deve andare! :D ahahahah

shinobi69 ha scritto:
Giusto per essere essere coerente.. l'ASC sul FIB a 15 minuti ha fornito nuovo eventuale ingresso short alla rottura dei 33725 punti...
SEMPRE CONFERMATA DA CHIUSURA BARRA 15 MINUTI
ciao, rientrato adesso a casa :)
è per caso scattato l'ingresso short?
sul dax si soffre vedo, sul fib non ho ancora capito

shinobi69 ha scritto:
bhè,io da quei 33765 avevo detto che ci sarebbe stato rialzo di breve(e lo sta facendo mi sembra..),certe cose sul grafico le vedo e le seguo,c'è poco da fare.. ma tanto là deve andrsene..giù............. non lo tronca qui sto ciclo..a costo che vado io di persona spingerlo verso il basso,ma ci deve andare! :D ahahahah
a beh lo so io ti ci ho messo pure l'ipo. che tenevo principe sul dax future ( che mi porta la salita finora fatta)
ma se non si affretta a scendere me lo nega

Users who are viewing this thread

Back
Alto