[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

buon pomeriggio a tutti,
ho ancora discordanze fra battleplan e previsionale.
Il primo mi darebbe partito il nuovo tracy guardando le medie centrate...si notano anche i due tracy-1 all'interno,ma il previsionale,dopo aver indicato nei giorni scorsi un massimo per il 21/02, ora da un minimo per il 25/26 ma potrebbe essere solo il minimo della metà del nuovo settimanale,lo vedremo nel pomeriggio

1203598103immagine1.jpg

1203598117immagine2.jpg

meisrome ha scritto:
dice : che serve il programmatore ?
a 58 anni mica posso litigare ogni momento col pc
poi, se consideriamo che ho 4 software di analisi, e li devo pur imparare, volete che faccio tutto da solo???
???
a parte gli scherzi, mi piace ricordare il mio caro collega che vi dicevo......
l'ho visto coi miei occhi farsi 21 fib per volta
sapete come faceva ???
si costruiva sa solo i trading systems ..

provate a farlo senza un programmatore....provate a
inserire i dati tick by tick a mano, per fare il back test .... provate .... e poi dite che serve il programmatore?
ma voi che ne sapete di sistemi?
siete dei polli :)
(poi glieli hanno pure chiesti se li vendeva, ma lui preferisce buttarli , è fatto così , e farne di nuovi)
ora sapete che ha??
??
rimanete col gusto,.. lo dico solo a lina che mi ispira in desabillè

voilaltri schiattate bestioline
...
<

4 soft di analisi che girano? chissà che gain...... :V
mi par di capire che il programmatore non è più al tuo fianco, e ora come fai??

io conosco alcuni scalper che senza nessun soft (solo grafici e book) fanno mediamente 1000 euri al giorno................beati loro :p

ho detto IMPARARE, MICA LI SO USARE
si la vecchia storia dei 1000 euro lo so, ma non è cosi' come la si racconta, a volte ne fanno 200
a volte -200
credimi se son bravi prendono lo stipendio o qualcosina di piu', ma non è da tutti, solo i piu' bravini ( di questi ne conosco solo 3 )

Ciao Jack, anche per Shino dovremmo avere un minimo per il 26, con i cicli di Migliorino potremmo anche pensare ad una chiusura del mensile anticipato, siamo alla 22 seduta, ne abbiamo visti mensili chiudere in 25/26 sedute.

indice ha scritto:
Per coloro che avevano ancora da ieri operazioni aperte long (call) e che oggi visto l'iniziale gap down, perdurato tutta la giornata, non le hanno chiuse,
credo proprio che domani in mattinata avranno occasione di rifarsi, non siate ingordi,
perchè nel pomeriggio il trend potrebbe cambiare, notte a tutti.

Anche oggi direi perfetto ! :ciao:

Nonsoniente ha scritto:
Complimenti Indice, posta più spesso, ad oggi non ne hai sbagliata una.

grazie, troppo buono,
un indicazione cerco sempre di darla alla sera per il giorno dopo,
io seguo sentiment, contrarian, put/call ratio, mercati, indicatori economici.

Intato i miei complimenti a Indice, continua così! :up:
Passiamo alla consueta analisi giornaliera su quanto accaduto sull’Indice S&P/MIB
L’Indicatore ASC passa ad un valore di -0,20 (ieri era a -0,28), quindi in leggero recupero ma non sufficiente a decretare il Long di medio periodo. La Forza Relativa dei Compratori è ancora inferiore a quella dei Venditori, quindi domani sarà importantissimo vedere che forza verrà impressa sul Mercato, così da comprendere bene cosa ci aspetterà prossima settimana..)
I livelli forniti dall’ASC per domani sono:
Resistenza = 34585 (con indicatore ASC positivo, decreterebbe il segnale Long, di rafforzamento al precedente già avuto giorni fa a 34085)
Supporto Estremo = 32821
Prezzi di apertura previsti per domani = 33887 o 34299 (per oggi era previsto a 34028 ed ha aperto a 34059)
In sintesi per domani mi aspetterei anche un bel minimo per chiusura ciclica sui 22 giorni, prevista appunto dai cicli per domani, Oggi era giornata di Set Up, da vedere se come giornata di set up viene shiftata al giorno dopo (generalmente al mattino) e quindi va a creare un minimo di periodo più basso del precedente avuto il giorno 20 Febbraio a 33564.. (se non crea invece un massimo superiore a quello avuto il 19 Febbraio a 34426 e 34429 del 14 Febbraio.. che rappresentano tra l’altro un bel doppio minimo di periodo.. e di questo stasera sul tardi magari vi dirò qualcosa..)
ora vi saluto ed auguro a tutti una buona serata.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto