[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

Re: X SHIN

shinobi69 ha scritto:
Sì,dopo che ha superato al rialzo quel livello e lo rompe di nuovo al ribasso, si entrerebbe short..
con orizzonte tempe di breve?
fino al 21?
io ho sempre quelle put 31.000 ma mi prudono le manine
vorrei chiuderne parte
o chiuderle tutte e prendere 32.000
ma ho perso un po' la direzione
attendo sempre la discesa "buona", magari per metà marzo, ma nel frattempo? non vorrei che il time decay me le distruggesse

Inshar ha scritto:
con orizzonte tempe di breve?
fino al 21?
io ho sempre quelle put 31.000 ma mi prudono le manine
vorrei chiuderne parte
o chiuderle tutte e prendere 32.000
ma ho perso un po' la direzione
attendo sempre la discesa "buona", magari per metà marzo, ma nel frattempo? non vorrei che il time decay me le distruggesse
Già..riguardo al file di prima..avessimo più disciplina, forse sarebbe tutto diverso.. :D
Io ci sto provando comunque :P
Per quanto dicevi tu la discesa dovrebbe esserci per tutto il giorno oggi e al massimo la mattinata di domani.. quindi penso tu abbia possibilità di piazzare bene quelle put 31000 e poi,come dici sempre tu, attendere per il segnale buono di MArzo...anche se io voglio prendermi anche quello del buon rialzo che avremo prossima settiimana, dove penso andrà a chiudere il gap lasciato ormai da tempo aperto.. :up:

Ricapitolo il discorso di oggi sul FIB:
Si doveva attendere chiusura di barra a 15 Mnuti superiore ai 34085 (è avvenuta con chusura a 34105 - barra delle h.10,45-11,00).. dopodichè si attendeva conferma di rotura dei 34085 in chiusura sempre di barra 15 minuti (avvenuta a 34075 - barra h.11,00-11,15).. a quel punto su quella chiusura appunto si entrava short.. siamo a 33955 attualmente di FIB..sarebbero già 120 punti di gain.. a questo punto lo stop loss si posiziona 20-30 punti sopra il livello che avevamo (34085+20/30 punti = 34105/34115)
Mi auguro qualcuno abbia eseguito,altrimenti amen, sarà per un'altra volta... :up:
ciau

shinobi69 ha scritto:
Già..riguardo al file di prima..avessimo più disciplina, forse sarebbe tutto diverso.. :D
Io ci sto provando comunque :P
Per quanto dicevi tu la discesa dovrebbe esserci per tutto il giorno oggi e al massimo la mattinata di domani.. quindi penso tu abbia possibilità di piazzare bene quelle put 31000 e poi,come dici sempre tu, attendere per il segnale buono di MArzo...anche se io voglio prendermi anche quello del buon rialzo che avremo prossima settiimana, dove penso andrà a chiudere il gap lasciato ormai da tempo aperto.. :up:

ciao shin...di quale parli di gap?..a che livello?

shinobi69 ha scritto:
Si doveva attendere chiusura di barra a 15 Mnuti superiore ai 34085 (è avvenuta con chusura a 34105 - barra delle h.10,45-11,00).. dopodichè si attendeva conferma di rotura dei 34085 in chiusura sempre di barra 15 minuti (avvenuta a 34075 - barra h.11,00-11,15).. a quel punto su quella chiusura appunto si entrava short.. siamo a 33955 attualmente di FIB..sarebbero già 120 punti di gain.. a questo punto lo stop loss si posiziona 20-30 punti sopra il livello che avevamo (34085+20/30 punti = 34105/34115)
Mi auguro qualcuno abbia eseguito,altrimenti amen, sarà per un'altra volta... :up:
ciau
ci sono, ci sono :D
ma con una put 32.000, non con un fib
tuttavia non guadagno neanche le commissioni adesso :-?
senti, ma per ricapitolare: questa è un'operatività di brevissimo che non interferisce con quelle di più maedio respiro con le put?

tigre_1a ha scritto:
ciao shin...di quale parli di gap?..a che livello?
Quello lasciato dall'SPMIB tra il minimo a 35753 del 18 Gennaio e il massimo a 35406 del 21 Gennaio.. lo so che è poco o nulla,ma sempre un gap è per me.. comunque i prezzi prossimamanete (parlo del rialzo che ci sarà tra fine Febbraio e i primi di Marzo,dove ripartirà appunto l'Indice..) li rivedremo a 36200 almeno...
ciao :)

Inshar ha scritto:
ci sono, ci sono :D
ma con una put 32.000, non con un fib
tuttavia non guadagno neanche le commissioni adesso :-?
senti, ma per ricapitolare: questa è un'operatività di brevissimo che non interferisce con quelle di più maedio respiro con le put?
Scusa Inshar..come nemmeno le commissioni?se siamo a 90 punti sotto,come è che non hai gain..? :-?
Sì,sul FIB parlo sempre e solo di brevissimo, visto che i dati sono a 15 minuti..

shinobi69 ha scritto:
Quello lasciato dall'SPMIB tra il minimo a 35753 del 18 Gennaio e il massimo a 35406 del 21 Gennaio.. lo so che è poco o nulla,ma sempre un gap è per me.. comunque i prezzi prossimamanete (parlo del rialzo che ci sarà tra fine Febbraio e i primi di Marzo,dove ripartirà appunto l'Indice..) li rivedremo a 36200 almeno...
ciao :)

Concordo con te :up:

shinobi69 ha scritto:
ciau
ciao
chi è già entrato potrebbe conseguire un guadagno maggiore, è vero, ma la tendenza del giornaliero non è ancora univoca e potrebbe esserci un altro attacco alla ricopertura del gap di apertura
forse è meglio portare lo stop in pareggio e stare pronti alla successiva violazione
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto