[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

meisrome ha scritto:
a beh lo so io ti ci ho messo pure l'ipo. che tenevo principe sul dax future ( che mi porta la salita finora fatta)
ma se non si affretta a scendere me lo nega
Dalla chiusura di questa barra a 15 minuti fino alla prossima delle 16,30 ti sta ancora bene?quello gli dò come tempo io..niente di più.. :D

:ciao:
dovrebbe mancare un ultimo movimento al ribasso per chiudere questo settimanale..
ma basta che ci dia la possibilità di ingresso e non con i soliti gap di apertura..

1203520077immagine.jpg

Jack73 ha scritto:
:ciao:
dovrebbe mancare un ultimo movimento al ribasso per chiudere questo settimanale..
ma basta che ci dia la possibilità di ingresso e non con i soliti gap di apertura..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203520077immagine.jpg
Ciao Jack, già..anche se quando li fa e poi mi fa il movimento di stamattina..a me va bene lo stesso..quando li fa e se ne va giù invece è da odiare!(e spesso purtroppo fa così..bastard!) :down:

da vedere ora alle 16,30 che dicono sulle scorte di petrolio..o tonfa giù.. o tornca il ciclo in anticipo e risale come un disgraziato..

shinobi69 ha scritto:
ahahah..sì, forse ti sei confuso..i 36200 esattamente li ho sul grafico tra la prima e la seconda settimana di Marzo.. prossima settimana..intorno a metà settimana prossima potrebbe ripartire il rialzo eventuale, che porterebbe poi in quel periodo detto (primi di marzo), i 36200..es claro adesso? :)

chiaro, grazie shin.... :)

Ahi ahi...qui la cosa col mio indicatore ASC sul FIB si fa triste per il ribasso di brevissimo periodo..la fase rialzista ancora non è finita...cimancano ancora un pò di candele sul FIB a 15 minuti..poche per carità,ma qualcosa ancora al rialzo la farà mi sa... ameno che di discese davvero forti nei prossimi minuti..vediamo un pò... io entro nuovamente short solo al livello che avevo dato... :up:

Bon,adesso si gioca la carta ribassista o rialzista del brevissimo periodo..da questa candela a 15 minuti..l'indicatore è passato positivo,quindi o fa ribasso importante adesso e inverte quel positivo in negativo,oppure per il brevissimo si sale e basta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto