Babbo natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto condivisibile....
Mi hai letto su finanza7, hai letto che ho gainato in diretta 1600 punti in una settimana...mentre il ts di belluscone perdeva...
Eppure continuavi a ironizzare su di me...
E tu e l'altro continuavi a ironizzare su uno che ha dimostrato che fa meglio dei ts....operi nel brevissimo, bene sto dietro a robin nel brevissimo per un po' di tempo, come con belluscone, e vediamo...:) mi avete tolto questa possibilita', belluscone me l'ha data....

Ve l'ho detto e stradetto, lasciatemi stare, lassateme perde, che non ho nulla da imparare da sta' bisca...e invece no...
Poi io so' sempre il cattivo, quello bannato, come al fol...
Mi devo riciclare con un altro nick...

Ok non si può discutere di niente con te.....sei il nummmmmmero uno del resto.......

PS li guadagnavi, ma poi il mercato è risalito.....;)

:-?

Va be' ...ogni parola e' superflua, non potrei dimostrare nulla, e i gain che non dimostro in diretta per me non esistono!
Hai perfettamente ragione....:) che me frega....

Addio e buoni gain

Beh ad essere precisi, volendo ci sono gli eseguiti se uno proprio proprio ci tiene a dimostrare qualche cosa.
Io sinceramente non posto per dimostrare nulla a nessuno. Postare le op di un ts è un modo per tenere in piedi un TH e nel tempo fare un pò di chiacchere e tenere i contatti con un pò di persone. E uno dei ts che uso, quindi mentre quello fa poco o niente io potrei straguadagnare come perdere montagne di soldi.....ma a chi interessa?

PS A me interessa poco....io oltre il mio orticiello non guardo.

Ultima modifica:
si beh ....
nn esageriamo... e nn mettiamo a confronto ts realtime a mercato...
con ts sullo storico e rinchiusi in cantina, che NN HA ASSOLUTAMENTE SENSO

e poi ci andrei piano con il dire che le % siano strepitose...
1- gli ingressi sono ben al di ' sotto dei punti d'incrocio.... :D :D
2- il take avvenuto, ha MOSTRUOSAMENTE mangiato gran parte del guadagno :down: :down:

nessuna polemica....mah i piagnistei nn sono sicuramente costruttivi

:D:D:D

Era un esempio di quanto banale possa essere un ts efficace.Ovviamente ci si studia sopra per apportare le dovute migliorie per renderlo più performante.E scordatevi le percentuali strepitose...:D...è solo un problema di tasca...se io ho un sistema che mi dà 3000 punti all'anno ci metto 8 fib e mi porto oltre 100000 euro all'anno.Questo in ottica di lavoro.

Diventa ne più e ne meno di un'attività commerciale...se ho un'attività che vale 30000 euro difficilmente mi farà guadagnare il 100% in un anno...:D

:D:D:D

Era un esempio di quanto banale possa essere un ts efficace.Ovviamente ci si studia sopra per apportare le dovute migliorie per renderlo più performante.E scordatevi le percentuali strepitose...:D...è solo un problema di tasca...se io ho un sistema che mi dà 3000 punti all'anno ci metto 8 fib e mi porto oltre 100000 euro all'anno.Questo in ottica di lavoro.

Diventa ne più e ne meno di un'attività commerciale...se ho un'attività che vale 30000 euro difficilmente mi farà guadagnare il 100% in un anno...:D

Il problema di molti TS è che sul laterale di massacrano :(

Io ti posto il risultato di due medie mobili semplici a 18 e 53 con tf 15 min nell'ultimo periodo....

Allegati

• Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    207,2 KB · Visite: 170
  • Untitled-2.jpg
    Untitled-2.jpg
    175,9 KB · Visite: 155
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto