Balli caraibici

Bellissimo racconto... come sempre... :up: :up: :up:
La frase che mi è piaciuta di più è "L'uomo più bello di tutta la sala era mio marito". Però, leggendo del Pirata più avanti, "Un uomo pelato (come la stragrande maggioranza) e panciuto (come la stragrande maggioranza), più vicino ai 60 che ai 50 (come la stragrande maggioranza)" mi è sorto qualche dubbio... :D :D :D

Aveva gioco facile, dici? :-?

:D:D:D:D

(comunque, io non ho problemi a trovare affascinanti, se mi colpiscono per qualche motivo, anche gli uomini panciuti e calvi:-o e vicini ai 60 anni:-o)

Bellissimo racconto... come sempre... :up: :up: :up:
La frase che mi è piaciuta di più è "L'uomo più bello di tutta la sala era mio marito". Però, leggendo del Pirata più avanti, "Un uomo pelato (come la stragrande maggioranza) e panciuto (come la stragrande maggioranza), più vicino ai 60 che ai 50 (come la stragrande maggioranza)" mi è sorto qualche dubbio... :D :D :D

azz e io che mi ritenevo al sicuro ...per raggiunti limiti di età:-o
ora devo temere le arti seduttive della Claire ? :specchio:

mi piaci se ti muovi

Ma quali arti seduttive, che non riesco nemmeno a ballare guardando negli occhi il partner :wall: :lol:

ciao Claire :)
mi sa o almeno addestramento che terranno i maestri di ballo quanto prima nelle prossime lezioni (non si può guardare il soffitto o le scarpe mentre si balla), dovrai imparare quanto prima a guardare dritto nelle @ @ del to partner :D, soprattutto se dovrai ballare una rumba o un cha cha

tumblr_myw4i1Jmk21tnwzhro1_1280.jpg

epoi cosa c'e' di più bello e seduttivo a fare ciò :-o :)

p.s.: menzioni il cha cha nei balli caraibici, a me risulta che sia un balla latino americano :mmmm:
ciao e buone lezioni, impara presto :up:

Ultima modifica:
Il cha cha cha era scritto nel volantino :mmmm:
Non saprei se sia caraibico o no :-?

Imparerò a guardare il partner negli occhi, anche se :specchio: la cosa mi imbarazza assai :-o

Grazie per l'augurio di imparare presto :vicini:

Ieri, seconda lezione, è andata molto meglio.:up:
Abbiamo consolidato tutti i passi dell'altra volta e mi sono trovata bene con due ballerini, anche con un terzo, diciamo:)

Abbiamo aggiunto le braccia ai giri e noi donne abbiamo anche imparato come atteggiare mani e braccia quando non le abbiamo tra quelle dell'uomo, o appoggiate alla sua spalla.

La figura nuova di ieri sera è la "caricia", ovvero la carezza.
In pratica, è un giro della dama, con una doppia presa (ovvero che inizia con le due mani della donna allacciate in alto ad altezza occhi a quelle dell'uomo). La donna gira, l'uomo ne segue i movimenti con un passo base laterale e alla fine del giro, la dama si ritrova con i polsi incrociati sempre all'altezza degli occhi. Per svincolarsi, l'uomo le porta le mani dietro la testa e lei le snoda, scendendo a carezzarsi la testa, il collo, le spalle e la parte alta delle braccia, fino a tornare al "4" della base successiva di nuovo con le mani nelle mani dell'uomo:-o. L'uomo segue i suoi movimenti.

Fatto bene, con gli occhi negli occhi e un ballerino con cui c'è un gran feeling, ha tutta l'aria di essere un movimento assai sensuale.:-o

Io non l'ho provato con mio marito, perché quando ce l'hanno insegnato, avevamo già iniziato a cambiare partner.
L'ho fatto per la prima volta con il ballerino più anziano che era più preso a leggere le scritte della mia maglietta che a ballare:D

Mio marito si conferma il più bello, ma anche, ahimé, il peggior ballerino:(

Non solo sta rigidissimo, ma mi stringe troppo e non riesco a muovermi bene e poi non ricorda mai i passi :cry: :cry:
E' un disastro!:sad::sad::sad:

Io non glielo dico, ovviamente, perché ci resterebbe troppo male, e poi lui è convinto che ci sia di peggio:D:-o

Bè, sicuramente c'è di peggio come piacevolezza nello stare allacciati ballando.:D:-o

Ieri, il primo ballerino con cui sono capitata, dopo mio marito, puzzava di fumo rancido e stantio e mi veniva da vomitare :bleah::sad:

Poi ce ne sono stati due tanto sudati che avevano la camicia appiccicata alla pelle e mi faceva senso appoggiarvi le mani.:sad:

Ieri, non ho ballato col maestro, quindi nessuno mi ha messo le dita sotto il mento per indurmi a tenere gli occhi alzati negli occhi del partner, ma è andata meglio, anche in quel senso. Non dico che fossi a mio agio perfettamente, ma un pochino di più della scorsa volta sì.

Tutte le signore avevano le scarpe con il tacchetto, tranne la sottoscritta:D

Non riesco a capire come si riesca a ballare con i tacchi:sad:
Una aveva tacchi altissimi!:eek:

Io, in scarpe da ginnastica:-o

Comunque, occorre stare attentissimi a un sacco di cose: il peso leggermente avanti, usare l'avanpiede, la posizione delle braccia, i gomiti, le mani, gli occhi negli occhi.....

E' divertente e la musica bellissima!!!
La prossima volta, impariamo un passo che si chiama "ingabbiato". Ce l'hanno fatto vedere...:eek:

:help::help::help:

Speriamo!!!!

Claire, Claire, Claire... non ti guardava le scritte... :lol: :lol: :lol:

:eek:
Ma se leggeva!

Era una maglietta che ho fatto io, con l'incipit di qualche strofa di una poesia di Sanguineti:-o

C'erano i due versi iniziali di tre strofe di questa poesia, con qualche fiorellino di contorno:-o

Mi ha chiesto anche se sono un'artista:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto