Balli caraibici

Faremo il saggio di bachata :lovin:

Questa la musica
https://www.youtube.com/watch?v=Hwaf5dtAzwk

La coreografia è bellissima. Abbiamo fatto solo l'inizio, ma già mi piace molto. :ops:
Adesso spero solo che l'abito sia bello e che non sia troppo corto e nemmeno arancione, verde o giallo.
Mi piacerebbe bianco. :lovin:

E poi spero che mio marito si sciolga un po' :-o
bella...la conoscevo
un po' lenta ...ottima per principianti
..meglio se l'abito della ballerina non è corto
l'importante è che quando ruota.... si apra a mostrar le gambe

Ho un quesito importantissimo che sottopongo a voi, guri dei ballo :-o

Come si fa a far capire a un ballerino che se tu gli sposti la manina dalla spalla e gliela guidi con delicatezza nel punto preciso dove deve stare in quel passo di danza NON è perché hai freddo e vuoi essere "scaldata"? :eek:

:cry:
:brr:
:rolleyes::rolleyes:
Purtroppo non sono una guressa del ballo :sad:...
Se proprio non puoi evitare il soggetto... magari prova a ricordargli quali sono tutti (non solo la mano sul collo) i gesti che la maestra di ballo vi insegna... così magari capisce (:rolleyes::rolleyes:) che quel gesto è uno dei tanti :wall:
Oppure procurati un bel cartello :-o:D:D

Allegati

• cartello13.gif
    cartello13.gif
    672 bytes · Visite: 168
Abbiamo provato il vestito del saggioooooo! La cosa più importante, ovvero che non fosse troppo corto, è andata bene! Per adesso è color pesca ma dicono che forse lo faranno verde Tiffany :mmmm: A questo punto chiedo l'aiuto alla guru della moda del forum: Dany... :-o
Che colore è il verde Tiffany? :-?
E poi.... Devo prendere delle scarpe da ballo nuove estive e in tinta che mi costringono a far senza calze o posso tenermi le mie, nere e chiuse, con le quali posso indossare le calze??? :-?

Grazie Dany :-o
So che tutto questo per te è pane quotidiano :-o

Abbiamo provato il vestito del saggioooooo! La cosa più importante, ovvero che non fosse troppo corto, è andata bene! Per adesso è color pesca ma dicono che forse lo faranno verde Tiffany :mmmm: A questo punto chiedo l'aiuto alla guru della moda del forum: Dany... :-o
E poi.... Devo prendere delle scarpe da ballo nuove estive e in tinta che mi costringono a far senza calze o posso tenermi le mie, nere e chiuse, con le quali posso indossare le calze??? :-?

RGB Color Codes Chart picker
R=129
G=216
B=208

:melo::melo::melo:
Grazie per la fiducia concessami :-o
La risposta, sicuramente esaustiva, ai tuoi quesiti è: SI :-o
:specchio::titanic::help:

W gugol :V
https://www.google.it/search?q=colo...niv&sa=X&ei=zZNAVb60McfzUKf1gLAF&ved=0CCAQsAQ

Users who are viewing this thread

Back
Alto