Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
però il prezzo delle azioni qui è determinato dal book building, quindi semi realistico
diciamo che da un punto di vista fiscale il worst case è cessione al valore nominale, il best case è nessuna cessione, pmc azioni calcolato sula base di pmc obbligazioni e quello descritto (cessione al prezzo di book building) è un caso intermedio

qui semplicemente la considerano una permuta, per l'ufficio legale bim poco conta che il prezzo sia realistico o meno
ripeto, per esperienza ogni banca puo' fare storia a se' ma l' interpretazione che da' banca intermobiliare e 'questa

qui semplicemente la considerano una permuta, per l'ufficio legale bim poco conta che il prezzo sia realistico o meno
ripeto, per esperienza ogni banca puo' fare storia a se' ma l' interpretazione che da' banca intermobiliare e 'questa

chiaro che all'uffico legale pochi importi della realisticità del prezzo, a noi invece importa un po' di più ;)

il fatto che le azioni vengano valorizzate al prezzo di book building implica per le obbligazioni un "prezzo fiscale" di vendita diverso da 100 (ben minore, realisticamente)

altra osservazione: la permuta è un contratto consensuale (art. 1376 cc), imho non è applicabile a situazioni dove la conversione è disposta d'imperio (anche se ti do ragione che "non applicabile" e "non applicato dalla banca di turno" sono due cose ben diverse).

Neanche io sapevo del tuo ban.
E dire che non mi e' sembrato di avere letto mai interventi rudi o sconsiderati da parte tua.
Anche se leggo il td velocemente ormai perche' si continua a disquisire su
questioni di lana caprina quando le considerazioni importanti sono pochissime.

Purtroppo ci potrebbero essere diversi con carichi di sub importanti e prezzi di carico medio alti , frutto della "campagna di Russia" , che portano a stress
psicologici non indifferenti.

In ogni caso si dovrebbero bannare solo coloro che fanno interventi offensivi o
divulgano informazioni specifiche poi rivelatesi false.

Le opinioni personali servono (attraverso il ragionamento che esprimono) a tutti sia per allargare la visuale e anche per farsi una opinione del nick

Ciao

Neanche io sapevo del tuo ban.
E dire che non mi e' sembrato di avere letto mai interventi rudi o sconsiderati da parte tua.
Anche se leggo il td velocemente ormai perche' si continua a disquisire su
questioni di lana caprina quando le considerazioni importanti sono pochissime.

Purtroppo ci potrebbero essere diversi con carichi di sub importanti e prezzi di carico medio alti , frutto della "campagna di Russia" , che portano a stress
psicologici non indifferenti.

In ogni caso si dovrebbero bannare solo coloro che fanno interventi offensivi o
divulgano informazioni specifiche poi rivelatesi false.

Le opinioni personali servono (attraverso il ragionamento che esprimono) a tutti sia per allargare la visuale e anche per farsi una opinione del nick

Ciao

Con la Campagna di Russia ci sono state forti perdite e congelamenti.

Solo qualche tartariminese ha portato a casa gain precari.

Banche, governo esamina oggi decreti su direttiva bail-in
venerdì 6 novembre 2015 11:22 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
ROMA (Reuters) - Il Consiglio dei ministri ha oggi all'esame i due decreti legislativi con cui verrà recepita in Italia la direttiva su risanamento e risoluzione delle banche in crisi, che contiene il salvataggio interno, bail-in, che sarà in vigore dal 2016.

Lo si legge nell'ordine del giorno del Cdm che conferma quanto anticipato ieri da Reuters.

Il nuovo quadro normativo sbloccherà il salvataggio di quattro banche commissariate, Banca Carife, banca Marche, banca Etruria e CariChieti, utilizzando il Fondo di tutela dei depositi in modo da evitare censure della Commissione europea per violazione della disciplina contro gli aiuti di Stato.

Tra le altre misure all'esame del governo, anche un decreto in materia di contabilità e di concorso all'equilibrio della finanza pubblica delle Regioni e l'esame preliminare di due decreti legislativi tra cui quello contro le frodi in materia di Iva.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italianoLe top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

© Thomson Reuters 2015 Tutti i diritti assegna a Reuters.

no.
Lo preciso ogni volta solo perché siccome ci sono molte persone che leggono/scrivono sia di qua che di là, fra cui molti bancamarchisti (fra cui io stessa), voglio solo che sappiano perché vedono questi miei post con cronache maceratesi solo di qua.
Non è cattiveria/negligenza/pigrizia, la mia, ma impossibilità
scusa, noto solo ora la firma con la citazione di Venditti
:ola::ola::ola:
:love::love::love::love:

Ultima modifica:
Buy gratta e vinci

100 k Bdm 2017 @ 23.50

Ribuy pacco consistente di gratta e vinci Bdm 2017 ask si sposta @ 27

23 /100 non risponde...

aspetto ...te le tieni a 27/100 :D

Users who are viewing this thread

Back