Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
per me alcuni forumers dimostrano troppa foga
inutile buttarsi TUTTI adesso, ovvio che le controparti si alzano ma siccome mica sono fesse come crede qualcuno non ti prendono nulla sul denaro
se si diluiscono gli acquisti magari nel pomeriggio i prezzi tornano più appetibili
io poi entro pesante solo quando ho in mano notizie certe

C'è rischio che domani la lettera sia ancora sotto 50.

Ricordo con bes, dopo il salvataggio. Ho acquistato la senior il lunedì sulle notizie a 93. Pensavo si posizionasse in area 97/98. Dopo una salita fino a 94 é scesa a livello attuale.

Per BDM a mio avviso o la prendevi in apertura a 45/47 o é inutile inseguire.

Su un titolo molto sottile, tra forum e un titolo di un giornale, bastano pochi compratori ... e i MM non sapendo che fare si alzano.

Per entrare c'è sempre tempo. IMHO un gain tra 46 a 55 verso i 100 cambia poco.
A 60 resta sempre molta carne intorno all'osso.
A 80 si possono fare tranquillamente altri gain, inferiori ma quasi sicuri.

C'è rischio che domani la lettera sia ancora sotto 50.

Ricordo con bes, dopo il salvataggio. Ho acquistato la senior il lunedì sulle notizie a 93. Pensavo si posizionasse in area 97/98. Dopo una salita fino a 94 é scesa a livello attuale.

Per BDM a mio avviso o la prendevi in apertura a 45/47 o é inutile inseguire.

concordo con entrambi
l'effetto fol poi è imprevedibile e si tende a copiare gli ingressi dei forumers più famosi. Magari domani gli acquisti proseguiranno chi può dirlo?
in quanto a me direi che a piano definito c'è ancora tempo per fare delle buone figure, ne farò magari meno che importa preferisco fare l'investitore piuttosto che il gambler :up:

concordo con entrambi
l'effetto fol poi è imprevedibile e si tende a copiare gli ingressi dei forumers più famosi. Magari domani gli acquisti proseguiranno chi può dirlo?
in quanto a me direi che a piano definito c'è ancora tempo per fare delle buone figure, ne farò magari meno che importa preferisco fare l'investitore piuttosto che il gambler :up:

Io faccio i miei migliori auguri per chi c'è dentro ... Russiabond in primis.
Al momento resta solo una bella scommessa...con il 50% di probabilità di farla franca.

Se c'è qualche hedge americano interessato, non lo viene a dire prima. Semmai, dopo.

concordo con entrambi

Mi togli una curiosità?
Hai comprato stamattina presto otc e rivenduto su lux?
Stesso intermediario?

Users who are viewing this thread

Back
Alto