Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per il momento attendiamo gli stress test.
Dopo qualcosa si metterà in modo (BES).

Qui, IMHO, il tempo gioca a sfavore.

Che intendi con (BES) ? Che qualche banca che fallisce gli stress test sarà punita con taglio SUB ? In tal caso ricordo che BdM non è soggetta agli stress test

già, o si spicciano o il rischio aumenta
ancora: mettiamo che il piano venga formalizzato a breve, sull'onda delle info trapelate qua e là
la concretizzazione del piano quanto tempo richiederebbe? perchè fonspa, che mi pare l'anello debole del piano, per entrare in bdm deve fare essa stessa adc
magari però basta che il piano ottenga l'approvazione della bdi e il reperimento delle risorse può tranquillamente essere posticipato :mmmm: quindi nel caso la compagnia dei bankamarkisti potrebbe tirare un respiro di sollievo

Per me la partita si sta giocando ancora 50/50 ... detto questo faccio il tifo per Russiabond ... e mi auguro ne esca bene ... se non altro per continuare a leggerlo.

Fonspa non ha un euro in tasca ... e dovrebbe essere il capofila della cordata di salvataggio.
Imprenditori "cavalieri in/del bianco" non se ne vede l'ombra.
Gli enti locali hanno già i loro problemi, il loro sostegno sarà a parole e/o "agevolativo".

Più in fretta faranno, meglio sarà ... al fine di evitare nuove normative di livello comunitario.

Per me la partita si sta giocando ancora 50/50 ... detto questo faccio il tifo per Russiabond ... e mi auguro ne esca bene ... se non altro per continuare a leggerlo.

Fonspa non ha un euro in tasca ... e dovrebbe essere il capofila della cordata di salvataggio.
Imprenditori "cavalieri in/del bianco" non se ne vede l'ombra.
Gli enti locali hanno già i loro problemi, il loro sostegno sarà a parole e/o "agevolativo".

Più in fretta faranno, meglio sarà ... al fine di evitare nuove normative di livello comunitario.

io il tifo lo tengo per gli sports qui ci sono in ballo degli investimenti ed è corretto che la gente ragioni in base ad informazioni non distorte da pompaggi o spompaggi
ora mi pare chiaro che, se dobbiamo dare un minimo di credibilità a chi s'è costruito una sua onesta reputazione nei forum che frequenta, che bdi sta facendo tutto il possibile per evitare di lasciare bdm in pasto ai cagnacci della bce
comunque anche con mps draghi c'ha messo il suo nasone (ed ha pure scosso il capo): sappiamo però com'è finita, ma erano di certo altri tempi

Ultima modifica:
io il tifo lo tengo per gli sports qui ci sono in ballo degli investimenti ed è corretto che la gente ragioni in base ad informazioni non distorte da pompaggi o spompaggi
ora mi pare chiaro che, se dobbiamo dare un minimo di credibilità a chi s'è costruito una sua onesta reputazione nei forum che frequenta, che bdi sta facendo tutto il possibile per evitare di lasciare bdm in pasto ai cagnacci della bce
comunque anche con mps draghi c'ha messo il suo nasone (ed ha pure scosso il capo): sappiamo però com'è finita, ma erano di certo altri tempi

Infatti, la faccenda si tira avanti da tanto tempo ... e qualcuno l'ha concesso.
Ora però devono concludere ed il tempo stringe per i sub.
Poi la banca verrà, comunque, salvata.

L'articolo del "Sole24Ore" non dice nulla di nuovo, il mercato aspetta nomi e cognomi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto