Myskin
Forumer stoico
credo che i 2 titoli si muovano solo con i forumisti, che se la cantano e se la suonano.
il fatto che nessuna banca vera si sia fatta avanti e il fatto che gli istituzionali stiano a guardare queste quotazioni , la dice tutta.
la 16 te la danno a 54 quando e quanta ne si vuole
ho provato a chiedere 15 minuti fa ad iwbank (ask a 54.50 ) per capire se stesse sotto la 17, e ci sta.
la nuova regola è il bail in, tutto il resto sono tentativi di aggirarla ( cose che quindi le banche vere non fanno )
infatti al momento, chi ci metterebbe i soldi nessuno lo sa ( tarantelli con fonspa, se bussasse alla porta di un qualsiasi istituto bancario europeo in difficoltà, lo farebbero accomodore all'uscita )
il fatto che scrivano che si "cerchi" di non azzerare l'azione, mi sembra solo il cercare di dare un calmante "via media " a tutte quelle migliaia di piccoli azionisti che martellano i centralini/sportelli delle filiali bdm.per me, nulla di più.
la via per la popolarità non passa di qui

comunque non hai detto cose assurde: politicamente scorrette ma assurde no
ognuno la vede al modo suo; ognuno ha il diritto di portare alla propria causa i propri convincimenti
l'importante è che non cerchi di utilizzarli per denigrare l'altrui arbitrio

Saverio riammesso nel gruppone del forum? qualche lotto dato sottobanco al mercatino del lux?