Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
sì ma vi grattate i cd nell'attesa, il titolo è fermo, salirà quando fonspa uscirà con le carte (scoperte)...c'è bella roba adesso per rimescolare il proprio protafoglio

... La Vida non lavfrequento troppo "attenzionata" :D

...Venezuela e rublo non finiscono mai di fare nuovi minimi massimi...

Grecia è al momento un ottimo prezzo scommessa....

Lavorando all in non ho scelta... Speriamo solo che l attesa porti i frutti sperati
Per 90-92/100 ai primi di giugno firmo subito... Sono attese che rendono vale la pena andare ai tempi massimi per un 80% in 9 mesi vorrei farlo sempre costantemente tutti gli anni un 100% lordo ...

Per ora mi son fermato credo ALL 80%...lordo di media.... Poi ci sono anni dove scendo del 50-80% è tutta colpa della volatilità degli ALL in... :lol:

Prendendo come riferimento il 30 giugno 2014 al 30 giugno 2015 se chiudersi a 92/100 sarebbe un quasi 80% netto non sul capitale impiegato ma sul mio portafoglio... Provocato dall effetto leva

Speriamo... ;)

P. S. questo dal luglio 2008 prima è meglio non guardare causa effetto default fondo russiabond... Avvenuto nel 2004

Ultima modifica:
... La Vida non lavfrequento troppo "attenzionata" :D

...Venezuela e rublo non finiscono mai di fare nuovi minimi massimi...

Grecia è al momento un ottimo prezzo scommessa....

Lavorando all in non ho scelta... Speriamo solo che l attesa porti i frutti sperati
Per 90-92/100 ai primi di giugno firmo subito... Sono attese che rendono vale la pena andare ai tempi massimi per un 80% in 9 mesi vorrei farlo sempre costantemente tutti gli anni un 100% lordo ...

Per ora mi son fermato credo ALL 80%...lordo di media.... Poi ci sono anni dove scendo del 50-80% è tutta colpa della volatilità degli ALL in... :lol:

Prendendo come riferimento il 30 giugno 2014 al 30 giugno 2015 se chiudersi a 92/100 sarebbe un quasi 80% netto non sul capitale impiegato ma sul mio portafoglio... Provocato dall effetto leva

Speriamo... ;)

P. S. questo dal luglio 2008 prima è meglio non guardare causa effetto default fondo russiabond... Avvenuto nel 2004

sig. Russia c'è lavoro per lei su fsar
la aspettiamo

sig. Russia c'è lavoro per lei su fsar
la aspettiamo

...nella vita prendo decisioni tutti i giorni come "quasi" ognuno di noi
dal farmi una spremuta di arance o dal farmi un mix di carote arance e mele

dall'andare alle Maldive piuttosto che ai Caraibi ...

dall'acquistare un auto o dal non acquistarla

...ogni decisione deriva da un elaborazione mentale da aspettative da progetti da dati che abbiamo sotto i nostri occhi

alcuni li leggono in una maniera altri in un altra

certi vendono e certi acquistano ...

io resto su Banca Marche ...a giugno ripassa di qua segnati i prezzi delle "tue" Risparmio e segnati i prezzi della BdM 2017

poi tiriamo le somme ...alla fine è la SIZE che fà la differenza ...di vita o morte

se ingerisci troppo veleno ci resti secco se ne assumi una quantità modica te la cavi forse...

i soldi alla fine come diceva Gordon Gekko ...

Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente.Il capitalismo al suo massimo. (Gordon Gekko)

spero avere l'intuizione giusta ...altrimenti pago il conto come da sempre faccio nella mia vita ...senza lasciare debiti ;)

...nella vita prendo decisioni tutti i giorni come "quasi" ognuno di noi
dal farmi una spremuta di arance o dal farmi un mix di carote arance e mele

dall'andare alle Maldive piuttosto che ai Caraibi ...

dall'acquistare un auto o dal non acquistarla

...ogni decisione deriva da un elaborazione mentale da aspettative da progetti da dati che abbiamo sotto i nostri occhi

alcuni li leggono in una maniera altri in un altra

certi vendono e certi acquistano ...

io resto su Banca Marche ...a giugno ripassa di qua segnati i prezzi delle "tue" Risparmio e segnati i prezzi della BdM 2017

poi tiriamo le somme ...alla fine è la SIZE che fà la differenza ...di vita o morte

se ingerisci troppo veleno ci resti secco se ne assumi una quantità modica te la cavi forse...

i soldi alla fine come diceva Gordon Gekko ...

Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente.Il capitalismo al suo massimo. (Gordon Gekko)

spero avere l'intuizione giusta ...altrimenti pago il conto come da sempre faccio nella mia vita ...senza lasciare debiti ;)
Le fsar finiranno molto prima a mio modo di vedere. 27 gennaio assemblea

Users who are viewing this thread

Back
Alto