Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho provveduto a cancellare gli ultimi miei msg un po' sopra le righe
pensavo di fare un servizio a postare i prezzi, rinuncio al clima di zuffa e mi sloggo per un po' :ciao:

te la senti di dare una tua valutazione alla vicenda?
oggi intanto l'effetto forum mi sembra si sia smorzato...la 2017 la si prende a meno di ieri, direi a 51

Direi che c'è poco di nuovo da commentare.

Resta grande incertezza sui veri numeri (quelli li conosceremo a cose fatte) e sulla reale possibilità che Tages possa farsi carico di una simile operazione (attualmente è poco più di una scatola vuota). Di cavalieri bianchi se ne parla da tempo immemore, ma nomi credibili ancora non ne sono stati fatti.

Certo leggere articoli sul Sole 24 Ore è cosa ben diversa che leggerli sul Corriere dei Piccoli (= varie testate locali), ma la "notizia" è decisamente incompleta, fumosa e non tale da dissipare definitivamente i dubbi. Ad esempio su quel che succederà agli attuali azionisti ho letto solo congetture, mentre noto che del destino dei sub nessuno ha mai parlato o scritto.

Di sicuro c'è solo che l'ingresso di alcuni ha spinto per emulazione parecchi altri a seguirli, spingendo al rialzo le quotazioni come già successe l'altra volta.

Auguro a chi è entrato (e a chi si è accodato sperando in un effetto traino) che la vicenda si concluda positivamente, naturalmente, ma per il momento preferisco rimanere spettatore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto