Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
cdr, te lo dico in simpatia, non sai una mazza:up:

Io invece con antipatia: preditela con fidw99 che posta prezzi errati !

Io ho la schermata di Bloomberg di ieri alle 15.40 e c'era il dealer Soc. Gen. in bid a 51,005

Se poi qui da voi è usanza strapazzare i titoli uscendo dopo un giorno, beh, me ne può fregare di meno dato che ho una posizione long su BdM

A questo punto non mi stupirebbe che fosse uscito anche top e ilMigliore..

ciao,
cdr

Io ho la schermata di Bloomberg di ieri alle 15.40 e c'era il dealer Soc. Gen. in bid a 51,005

Se poi qui da voi è usanza strapazzare i titoli uscendo dopo un giorno, beh, me ne può fregare di meno dato che ho una posizione long su BdM

ciao,
cdr

Penso che su questo titolo ci siano molti trader dei due forum.
Di certo non fanno accademia.

ciao,
cdr

lascia perdere..fidw ha postato un prezzo "vero", myskin anche, invece di rigraziarli che perdono tempo a postare prezzi operativi otc che fai? li prendi in giro?

top non penso abbia venduto, ieri ha scritto che a 52 non le regalava

Capitano buondi',

nel momento in cui l'operatore iwbank ha passato l'ordine a 50 sul lux l'ask era a 53,74! quasi 4 figure piu alto!

ciao gekko, per disallineamento otc vs otc intendo, come il caso di stamattina, un bid otc operativo superiore all' ask (sempre otc) operativo

good luck per il tuo ultimo acquisto a 50

lascia perdere..fidw ha postato un prezzo "vero", myskin anche, invece di rigraziarli che perdono tempo a postare prezzi operativi otc che fai? li prendi in giro?

top non penso abbia venduto, ieri ha scritto che a 52 non le regalava

x cdr devi sempre considerare che quello che espongono otc non sempre è operativo,mai dare per scontato nulla otc

x Capt.Sono dentro e ci rimango ,ne ho presi 2 lotti e li tengo almeno fino a fine settembre ,poi vediamo se trovano la quadra altrimenti uscirò.
Penso che si risolverà a tarallucci e vino quindi aspetto;)

ps.non sono uno che si fossilizza sulle posizioni,ergo se sento puzza ....di ..bruciato esco in un nanosecondo..:)

Ultima modifica di un moderatore:
x cdr devi sempre considerare che quello che espongono otc non sempre è operativo,mai dare per scontato nulla otc

Lo so, ho operato diverse volte OTC anche se non ho Bloomberg come molti qui... (solo un amico che mi manda qualche schermata su richiesta).

La mia risposta ironica era conseguenza del messaggio fidw99 che affermava bid operativo 51.

Grazie per la conferma della tua posizione.

ciao,
cdr

ciao,
cdr

Ciao cdr,

"qui da noi" è usanza:

- discutere pacatamente rispettando le opinioni altrui;

- evitare di magnificare o "strapazzare" titoli per partito preso, senza fornire uno straccio di motivazione o di ragionamento;

- evitare polemiche personali: siamo qui per cercare di capire meglio cosa succede, confrontare le diverse opinioni e prendere decisioni consapevoli di investimento. Le simpatie/antipatie personali non interessano e non servono a nessuno.

Se vorrai condividere queste "usanze" sei il benvenuto ;)

ciao,
cdr

cdr i prezzi otc che vedi sullo schermo contano ben poco. io ho operato per 3 anni con un bbg davanti, spesso gli mm sono dei giocherelloni.

ieri un paio di mie conoscenze hanno provato a vendere in otc a svariati prezzi e non ci sono riusciti mai ne a 52 ne a 51 ne a 30 ne a 1....

per quanto riguarda Top mi fai sorridere che ti stupisci:D:D ma non avete ancora capito come opera? ....

stamattina il bid a 51 era reale, ho provato a fare l'enquiry

ci sono situazioni di mercato dove a volte si riuscirebbe a fare arbitraggi otc tra vari dealer, ma è sempre un terno al lotto e sinceramente su banca marche non vale la pena rimanere con il cerino accesso che sia long o short...

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto