Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (1 Viewer)

negusneg

New Member
Beh, qualcuno qui ti spiegherà meglio visto che quando viene postata una good news si cerca di sviare...

Ai noi subbisti è sufficiente che siano gli attivi problematici e non le passività ad andare nella cosiddetta "bad bank" ;)

ciao,
cdr

Ciao cdr, se mi sai indicare con precisione quando, dove e chi ha cercato di "sviare" da notizie "good", "bad" o "così così" te ne sarei grato.

Molta gente che segue la faccenda comincia ad essere stufa di leggere frecciatine ed allusioni generiche che nulla hanno a che fare con il tema della discussione. E questo vale sia per chi è dentro che per chi è rimasto alla finestra.
 

cdr

Forumer attivo
Ciao cdr, se mi sai indicare con precisione quando, dove e chi ha cercato di "sviare" da notizie "good", "bad" o "così così" te ne sarei grato.

Visto che me lo chiedi, lo esplicito: dopo il post della good news fresca fresca (non fuffa, stavolta, dato che venivano citati i due fondi), invece di postare commenti a riguardo...
1) Tommy posta 3-4 OT deridendo il fondo americano
2) captain posta un articolo vecchio di un anno

Personalmente ho riportato una news uscita da poco, che mi è sembrata ignorata.

Ora vedremo i commenti al post di russia, soprattutto per la parte finale:

"Dovrebbe essere scongiurato il rischio azzeramento anche in accordo con le fondazioni... Il valore attorno al quale si sta discutendo sarebbe di 0,10 centesimi ad azione"


ciao,
cdr
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
BdM 2017 Ask Operativo 56,495 ...l'eseguito questa sera ...

come l'altra volta non indico più il numero di lotti acquistati ...finchè non sarà finita la storia sia nel bene che nel male ...

scusate tutti ma mi limito a dati di fatto tutto il resto non mi interessa per ora ...chiacchiere a ZERO se ne leggono anche troppe contano solo gli eventi "operativi" come interviste agli attori principali , prezzi ed eseguiti ...

meno polemiche si fanno meglio è per tutti ...ad ottobre il 10 faccio 12 mesi di trading sul titolo ...speriamo che i prezzi diano ragione a chi è sul titolo ...

non quoto nulla non rispondo a nessuno ...

au revoir


P.S. ...chiarisco il MIO comportamento che ormai da alcune settimane è questo ... per evitare INUTILI polemiche o tifo da stadio e cordate associazioni gruppi d'acquisto ed evitare un sacco di altre menate come GIA' verificatesi ...indipendentemente se poi molti abbiano o no guadagnato ... finchè non ci sarà l'UFFICIALITA' del salvataggio e SUB escluse al 100% resta ed è un titolo al altissimo rischio chi è consapevole agisce conseguentemente assumendosi la propria dose di rischio e guadagno NON stanno regalando nulla ed i prezzi rispecchiano ciò che si compra ...se poi tra 1 mese siano a 85/100 meglio ma non c'è nulla di scontato tranne che dalle interviste Ufficiali agli attori protagonisti ...la mia assenza dalle discussioni totale è mirata a non farmi coinvolgere parlando delle cose dette ridette e ristradette centinaia di volte ...

un grazie agli esperti in particolare al Noto Rottweiller per tenerci informati ed aggiornati sui dati di fatto legislativi e sui regolamenti :bow: alla fine contano i dati di fatto ...

(l'intervista al presidente del FITD e al Commissario Feliziani sono anche dati di fatto ) di altro genere ma che io ricomprendo come dati di fatto

ognuno metta giù le sue fiches ...il gioco continua
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Visto che me lo chiedi, lo esplicito: dopo il post della good news fresca fresca (non fuffa, stavolta, dato che venivano citati i due fondi), invece di postare commenti a riguardo...
1) Tommy posta 3-4 OT deridendo il fondo americano
2) captain posta un articolo vecchio di un anno

Personalmente ho riportato una news uscita da poco, che mi è sembrata ignorata.

Ora vedremo i commenti al post di russia, soprattutto per la parte finale:

"Dovrebbe essere scongiurato il rischio azzeramento anche in accordo con le fondazioni... Il valore attorno al quale si sta discutendo sarebbe di 0,10 centesimi ad azione"


ciao,
cdr

Perdonami, ma non ho resistito ... con quelle facce :-o.

Osservo ogni tanto i movimenti degli hedge su alcuni mercati. Ma questo mi era sfuggito.
 

fabriziof

Forumer storico
BdM 2017 Ask Operativo 56,495 ...l'eseguito questa sera ...

come l'altra volta non indico più il numero di lotti acquistati ...finchè non sarà finita la storia sia nel bene che nel male ...

scusate tutti ma mi limito a dati di fatto tutto il resto non mi interessa per ora ...chiacchiere a ZERO se ne leggono anche troppe contano solo gli eventi "operativi" come interviste agli attori principali , prezzi ed eseguiti ...

meno polemiche si fanno meglio è per tutti ...ad ottobre il 10 faccio 12 mesi di trading sul titolo ...speriamo che i prezzi diano ragione a chi è sul titolo ...

non quoto nulla non rispondo a nessuno ...

au revoir

:up:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Facce sveglie :lol:

[rimango con la scommessa di un lotto della 16 e chiusa lì, per ora]

Sono un lombrosiano ... :lol:.
Poi leggerò l'attività di codesto fund (hedge?) interessato.

Se sono questi qui visitando il loro sito non si ha l'impressione di avere a che fare con un titano della finanza. Anzi. Mi sembrano dilettanti allo sbaraglio.

PS

Voglio solo dare una valutazione oggettiva. Niente ironie.
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Visto che me lo chiedi, lo esplicito: dopo il post della good news fresca fresca (non fuffa, stavolta, dato che venivano citati i due fondi), invece di postare commenti a riguardo...
1) Tommy posta 3-4 OT deridendo il fondo americano
2) captain posta un articolo vecchio di un anno

Personalmente ho riportato una news uscita da poco, che mi è sembrata ignorata.

Ora vedremo i commenti al post di russia, soprattutto per la parte finale:

"Dovrebbe essere scongiurato il rischio azzeramento anche in accordo con le fondazioni... Il valore attorno al quale si sta discutendo sarebbe di 0,10 centesimi ad azione"


ciao,
cdr

BdM 2017 Ask Operativo 56,495 ...l'eseguito questa sera ...

come l'altra volta non indico più il numero di lotti acquistati ...finchè non sarà finita la storia sia nel bene che nel male ...

scusate tutti ma mi limito a dati di fatto tutto il resto non mi interessa per ora ...chiacchiere a ZERO se ne leggono anche troppe contano solo gli eventi "operativi" come interviste agli attori principali , prezzi ed eseguiti ...

meno polemiche si fanno meglio è per tutti ...
ad ottobre il 10 faccio 12 mesi di trading sul titolo ...speriamo che i prezzi diano ragione a chi è sul titolo ...

non quoto nulla non rispondo a nessuno ...

au revoir

Non posso che concordare con quanto scritto da Russia :up:, meno polemiche si fanno e meglio è per TUTTI.

La notizia che hai postato è indubbiamente interessante e ti ringrazio di averlo fatto. :bow:

Come già notato da bluto, però, si tratta di rumour, più che di notizia. Se leggi l'elenco di coloro che volta per volta sono stati dati per possibili acquirenti ammetterai che sull'attendibilità di queste indiscrezioni è lecito nutrire qualche dubbio.

Tommy più che il fondo americano mi sembra che abbia deriso il loro aspetto. Un po' di senso dell'umorismo non guasta, cerchiamo di non prenderci troppo sul serio per favore. ;)

Quanto a captain ha postato un articolo vecchio, l'ha premesso lui stesso, come spunto di riflessione. Non vedo dove sia il problema. :)

E con questo chiudo l'OT.
 

Users who are viewing this thread

Alto