Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
te lo confermo caro... offer sui 55.50 per la 2017 , la 2016 gia' difficile da trovare

...era un inquiry by BIM ;)

ora forse JPM le ha a 57..

abbiamo già visto questi episodi su BdM ...

quando entra un grosso player che pulisce i book in lettera poi ci vuole un po di tempo prima che si stabilizzi
e normalmente se non arrivano altri acquisiti lo fà all'ingiù...

per una serie di motivi che già sappiamo la sostanziale illiquidità del titolo
per i MM che non fanno altro che biddare e vendere senza avere quantità industriali in casa

direi di aspettare come già detto un paio di settimane e più ci son le feste in mezzo per capire se siamo entrati in trend ....e continuano a comprare ....

io finchè non vedo bid sopra 59-60 vecchi massimi relativi di periodo ...resto "tiepido" contento ma "tiepido"

...è il bid che conta e lo spread stretto

e questo lo abbiamo imparato tutti credo vero Amor ... che bisogna sempre ringraziare per le sue brillanti disamine ...uomo sul pezzo ...

per eventuali aspiranti Buyer ...occhio ragionate con la vostra zucca :cool:

è vero avete davanti almeno ancora un 65-70 % ...post adk :-o

ma sappiate che quazzo comprate ...non venite a frignare dopo ...ci siamo già passati da 50 a 81 ...non è detto che ci ripassiamo :eek:

possiamo saltare direttamente a 90 ...scherzo ...:lol:

Biddata a 90/100 la scadenza 2015 (operazione effettuata in Banca Marche non OTC )

non chiedetemi da chi o size (informazione certa al 100% ) canali interni della Banca

non rispondo a quote lo scrivo perchè mi sembra giusto che siate informati anche voi .

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    133,1 KB · Visite: 626
...se d'interesse giro le info pervenutemi ora da BIM tramite e-mail riferite logicamente a ieri

2017 BID con grandi volumi 53,50 - ask 58

2016 bid non testato - ask 58,50

cosi come l'ho ricevuta ne una virgola in piu ne una in meno ...

buon fine settimana a tutti

...se d'interesse giro le info pervenutemi ora da BIM tramite e-mail riferite logicamente a ieri

2017 BID con grandi volumi 53,50 - ask 58

2016 bid non testato - ask 58,50

cosi come l'ho ricevuta ne una virgola in piu ne una in meno ...

buon fine settimana a tutti

E' ora di passare alla cassa e mettere tutto su Venezuela 03/2015 in euro :D

E' ora di passare alla cassa e mettere tutto su Venezuela 03/2015 in euro :D

... Forse
Questa sarà l ultima pazzia... Come era il titolo del primo thread su finanzaonline
... Se tutto si incastra il suo prezzo tra 6 mesi potrebbe essere 90/94
Post aumento di capitale...

... Te lo dirò con certezza assoluta tra 6 mesi... Con buona approssimazione entro marzo 2015

Poi... Bisogna crescere...
... È la svolta

Un solo ALL in estremo sbagliato può rovinare il lavoro di anni...

.. Chi non Ga testa Ga gambe

Bisogna usare esclusivamente la testa...

Resta una tradata incerta... Ancora... Troppo incerta per un ALL in futuro... Lo dico sempre ma questa volta è l ultima

Se non smetti di fare ALL in pazzi quando sei ALL apice del successo quando vuoi smettere... Questa è l occasione per finirla...
Non ci potrebbe essere occasione migliore...

Tra sei mesi (forse molto prima) potrei essere milionario... E l occasione giusta ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto