Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
dai l'ordine per acquistare e vendere

con la size

hai il prezzo al quale ti eseguono

poi ti fermi ...ovviamente prima ...di confermare :D

in rari casi mi e' capitato che dopo aver confermato l'ordine il dealer si e' spostato..... quindi non si puo' dire....

almeno con iw funziona cosi'..... bho....:mmmm:

Ultima modifica:
dai l'ordine per acquistare e vendere

con la size

hai il prezzo al quale ti eseguono

poi ti fermi ...ovviamente prima ...di confermare :D

Una volta l'ho fatto anch'io in OTC ... per vendere.
Inserito prezzo, controfferta (inferiore) della controparte... poi non confermata.

Ultima modifica:
in rari casi mi e' capitato che dopo aver confermato l'ordine il dialer si e' spostato..... quindi non si puo' dire....

Con Iw, ci danno i prezzi che vedono su BBG, poi quando vanno ad applicare magari il dealer non risponde...

Russia che ha potenti mezzi...:D parla quasi direttamente con la sala operativa...:eek::D e quindi gli dicono a che prezzi espongono.:up:

in rari casi mi e' capitato che dopo aver confermato l'ordine il dealer si e' spostato..... quindi non si puo' dire....

perchè han perso tempo ed hanno fatto scadere l'ordine non è che stà li per te ...30 minuti hai un tot di tempo e devi agire in fretta ...se lo ripresenti ...molte volte si inquazzano e te lo abbassano o alzano dipende da che parte sei

perchè han perso tempo ed hanno fatto scadere l'ordine non è che stà li per te ...30 minuti hai un tot di tempo e devi agire in fretta ...se lo ripresenti ...molte volte si inquazzano e te lo abbassano o alzano dipende da che parte sei

Se e' esposto un prezzo non e' detto che viene eseguito il dealer si puo' anche togliere. Tempo fa con iwbank su venezuela 15 in acquisto c'era un prezzo di 93.5 alla mia richiesta di acquisto il dealer si tolse e dopo poco acquistai con altro dealer a 92.5. Quindi quando si opera otc navighi a vista i prezzi lo decidono loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto