Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si cocomi ma se aspetti che rompiamo quella entri corto 1500 ppts dal top segnalato da Antonio ...
Sulle inversioni sei sempre contro le mm a 200 e 400..
Te lo dico perchè quando ho longato a 20900...me le ricordo bene...
Ora la 200 è a 23650 ancora il corto secondo i canoni non c'è..
io, sul metastock di sella ho sia la 200 che la 400 in area 23300 !!!
chi è che ce le ha sbagliate di noi ???
comunque, è chiaro che se la rottura della tl che ha sostenuto l'intermedio, verrà confermata domani, magari dopo un probabile veloce pulback in area 24000-24100, che cosa potrebbe inficiare la validità del battleplan di Antonio ? (ovviamente può rispondere anche Antonio stesso eh !!! )
Antonio, ti credo sulla parola: liquido quel poco che mi è rimasto tanto per pagarmi una cena al ristorante (anche ai familiari, perbacco), poi mi metto alla finestra. Comunque a quel "Barbaplan" non ci credo mica!
e adesso, secondo me, che avremo conferme
sulla struttura ribassista dell'intermedio:
se il nuovo tracy compie piu' di due giornate
al rialzo e si spinge oltre 25100...dovremmo
prendere in considerazione ipotesi meno
pessimistiche...
Antonio, ti credo sulla parola: liquido quel poco che mi è rimasto tanto per pagarmi una cena (anche ai familiari, perbacco), poi mi metto alla finestra. Comunque a quel "Barbaplan" non ci credo mica!
Ok ci basta un open negativo,non me la sono sentita di ricoprirmi sotto la tl 1x1 dell'intermedio ..
Antonio azzardo una ipotesi:
Visto che il primo 16 gg ha chiuso con poca debolezza ,laterale anzichè scendere.
Visti i tassi.
Visto che sul primo mensile siamo scesi al quarto tracy alla seconda battuta e ora il semestrale spinge in giù...
Visto che domani è giorno di setup per i ganniani...
Hai visto mai che hanno cominciato a galoppare in giù da oggi e non pullbackano per niente ??????
Ciao
In genere uso la media a 90 ore, aspetto dopo il taglio la prima chiusura della candela oraria.Quindi oggi ho chiuso il long e sono entrato short a 23850.
Se il fibbe fa più di 2000 tick di guadagno dal taglio della media incasso,
perchè tra un taglio e l'altro della media è difficile che faccia più di 2000
tick.
Ricordati che solo se uno entra sul taglio è sempre in gain, se entra prima o dopo rischia.