Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok grazie .
Ho provato ora a metterla sul dj che sta sopra alla 90 ,che passa sui 8500.
Hai notato se funziona anche su altri indici o titoli ? (Se vuoi anche in pvt)
vorrei far notare che stiamo entrando nella settimana di scadenza tecnica.... e di solito ci entra col trend esattamente opposto alla quale ci è arrivato.... credo ci entreremo con un ulteriore scivolone...
almeno cosi spero....
Ok grazie .
Ho provato ora a metterla sul dj che sta sopra alla 90 ,che passa sui 8500.
Hai notato se funziona anche su altri indici o titoli ? (Se vuoi anche in pvt)
Forse sbaglio ma finchè non facciamo un minimo sotto il minimo del ciclo
a 32 giorni ,o sotto il minimo di 20600 non si può essere sicuri che
l'intermedio sia al ribasso.
Ok ci basta un open negativo,non me la sono sentita di ricoprirmi sotto la tl 1x1 dell'intermedio ..
Antonio azzardo una ipotesi:
Visto che il primo 16 gg ha chiuso con poca debolezza ,laterale anzichè scendere.
Visti i tassi.
Visto che sul primo mensile siamo scesi al quarto tracy alla seconda battuta e ora il semestrale spinge in giù...
Visto che domani è giorno di setup per i ganniani...
Hai visto mai che hanno cominciato a galoppare in giù da oggi e non pullbackano per niente ??????
Ciao
Ciao, su questo sinceramente per ora mi astengo perchè . credo che servano conferme...
E' partito un forte impulso .. che appare pure esteso.
Grossa forza quindi, supportato non solo da giornaliero ma anche da settimanale e mensile che pompano a ribasso!
Ieri ha chiamato un nuovi minimo settimanale che oggi c'è stato,
e oggi ha pullbackato sul mensile, chiamando sicuramente un minimo mensile (quindi inferiore a 23201 Mib30) e che potrebbe già avvenire in giornata.
Comuque sia, siamo in un momento delicatissimo,
e credo che dal minimo di oggi ,
dalla chiusura di oggi e dalla chiusura settimanale,
capiremo molte cose a livello ciclico.
Musica per le mie orecchie
(mollato stamane a 610 e ripreso sotto 800) e portato in over..
Thanks
S.Antonio da Barbaplan ,buon week-end a te e tutti i ciclisti.
Freesail