Berlusconi è un delinquente... (1 Viewer)

autotrader

Forumer attivo
GIUSTIZIA ???????? Ma non fatemi ridere.

Dunque eseguo per scrupolo di coscienza.

Mi consenta di rispondere su diversi livelli allo stupefacete post che ho parzilamente citato facendo varie riflessioni:

1) Forse il tuo tentantivo è di far temere che possano esserci i presupposti perchè in questo thread si diffami qualcuno così che il thread venga chiuso e censurato. Mossa furba, Berlusconi non lo sta diffamando nessuno perchè per lo Stato Italiano è un delinquente, allora diffamiamo uno dei 5 giudici che hanno emesso la sentenza così che la censura interverrà, se così sarà allora auspico che venga censurato unicamente il tuo post rimuovendolo.

2) I giudici sono persone con proprie opinioni. La fiducia nelle Istituzioni ci porta a pensare che quando esercitano le proprie funzioni lo fanno applicando le norme giuridiche e quanto emerso nei processi. E poi i giudici del collegio erano ben 5. Lo stesso rispetto che avete giustamente preteso per Berlusconi deve essere rivolto a chiunque altro: Berlusconi era innocente fino a giudizio definitivo oramai emesso, ora Berlusconi è un delinquente.

3) Il tenore di quanto affermi può riportare alla mente l'attacco fatto qualche anno fa ad un giudice che per lavoro doveva giudicare sempre Berlusconi ed aveva la grave pregiudiziale di portare i calzini azzurri.

4) Noto con simpatia l'accostamento Vanna Marchi - Berlusconi: entrambi tele-imbonitori, solo che Vanna doveva volare più in alto per poi scendere in politica, come ha fatto il buon Silvio per il bene di noi tutti. Grazie Silvio.

5) Anche io ho una importante rivelazione da fare, finora mi son trattenuto, ma visto che stiamo mettendo le carte in tavola allora procedo per senso di giustizia:
Io, il medesimo che sta scrivendo quanto tu stai leggendo, sono fratello illegittimo di Barak Obama. Se volete prove a riguardo parlate con mio cugino che è pronto a dirvi che sono alquanto abbronzato. Rivesto un ruolo importante nei servizi segreti americani e avendo avuto per motivi professionali accesso alle informazioni carpite dallo spionaggio del traffico internet mondiale so la vera identità di Val.

Tutte cazzate le mie tranne la 1) ed il fatto che sto ancora godendo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

autotrader

Forumer attivo
Mi sento in dovere di far notare a chi insiste che questo thread non debba stare nella sezione PIAZZA AFFARI perchè non parla di economia le seguenti cose:
a) Credete voi che nella vera Piazza Affari di Milano non stiano parlano di Berlusconi? E noi non ne possiamo parlare a Piazza Affari virtuale?

b) Berlusconi sta influenzano da più di 20 anni la vita Economica ed Istituzionale Italiana e dunque parlare di Berlusconi è parlare di Economia.

c) Berlusconi è proprietario di società quotate in borsa e dunque parlare di lui e del suo oramai declinante destino dà sicuro indicazioni indirette su ripercussioni che le sue società protrebbero avere.

d) E poi anche qui ho una soffiata il titolo Mediaset ha tenuto bene in borsa Venerdì perchè i Sostenuti e Sostenitori di Berlusconi hanno investito Long sul titolo Mediaset in quanto non hanno ancora capito bene la sentenza :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sposto il thread nella sezione Economia, perchè Piazza Affari è una sezione esclusivamente di trading, ed esiste già un thread off topic dedicato alla politica, unica eccezione. Qualcuno ha chiesto perchè non è stato già spostato: nessuno mi ha segnalato di spostarlo, ed in questo periodo riusciamo a moderare i thread solo se ce li segnalate, siamo quasi tutti in ferie. Mi avete segnalato gli insulti, sono intervenuto sugli insulti.
 

lincoln

Forumer storico
Ma bravi...cosi facendo avete consegnato nuovamente il paese alla destra.........e non è la prima volta che ciò accade................continuate cosi !
Eppure ve lo hanno spiegato in mille modi anche esponenti autorevoli di sinistra come Santoro,la Berlinguer,Nanni Moretti,Lerner ecc...ecc.....ma niente,non ci sentite.
Ora il popolo di centro destra (quello di cui non faccio parte) si ricompatterà e con loro si aggiungeranno anche molti democristiani e quelli di scelta civica senza contare la parte grillina di destra.
E infatti.............ieri sera,tre sondaggi autorevoli davano già il PDL in aumento dello 0,8%.........il PD in flessione dello 0,5% e i grillini in flessione di circa lo 0,4%
Complimenti a chi,continua s questa strada !!!!!!!!


beh il PDL non esiste più però....
 

lincoln

Forumer storico
mistificatori sono quelli che si vantano dei risultati della manipolazione della giustizia a scopi politici

questa condanna avrà i suoi effetti per la coercizione di cui è capace lo stato, ma vale meno della cacca di un cane

non direi proprio... forse ti riferisci alle lamentele eversive contro la magistratura, con annessa richiesta di GRAZIA e minacce di guerra civile :D
 

lincoln

Forumer storico
ma quale delinquente ? :D


tra gli innumerevoli processi (ho perso il conto :mmmm: ) che vanno dal traffico di stupefacenti alla prostituzione minorile, passando per le varie concussioni, corruzioni, appropriazione indebita e concorso in strage...

per cosa viene condannato? :-?

frode fiscale :lol::lol::lol::lol:

nemmeno Alcapone :DD:


verrà consegnato alla storia come un MITO :up:


e se domani il destino ci venisse di nuovo incontro dandoci una seconda oppurtinità (es. il mito rifondasse forza italia 2.0), noi italiani (34% circa) lo rivoteremo senza ombra di dubbio, anzi ancora più convinti che sia la persona giusta a rappresentare il popolo italiano :up:

:clap: :clap: :clap:

ti ricordo comunque che sono in arrivo altre tre sentenze :)
 

Users who are viewing this thread

Alto