Berlusconi è un delinquente...

che uno che ha truffato lo stato ( ovvero tutti noi) non venga cacciato immediatamente dal parlamento ed addirittura mediti di ricandidarsi succede solamente nelle repubbliche delle banane

che uno che ha truffato lo stato ( ovvero tutti noi) non venga cacciato immediatamente dal parlamento ed addirittura mediti di ricandidarsi succede solamente nelle repubbliche delle banane

ma infatti il nano l'ho sempre associato al menem argentino...gli manca solo lo spaccio di droga e traffico internazionale e sta alla pari :wall::D

ps: qua non si tratta di essere di destra o sinistra ...qua si parla di legalita' ...se il cittadino comune è continuamente vessato dalle istituzioni, tasse,doveri e altri oneri...e se sgarra si ritrova in mezzo ad una strada .....non vedo perche' chiunque infranga la legge...specialmente il parlamentare-legislatore, non debba essere condannato o perseguito dalla legge ....anche se i fatti dimostrano che il sistema è sbilanciato verso la legge del piu' forte (economicamente) :-o

Ho letto i vari commenti ed ho capito, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che questo paese non ha nessuna speranza di cambiamento.

Saluti.

Genio assoluto

========

Andrea Scanzi
C'è questa favoletta per cui Mara Carfagna è molto brava e professionale.
Di sicuro è scaltra, e lo sa bene Luisella Costamagna, che voleva smontarla in un'intervista ma ne è uscita a sua volta (un po') smontata.
Ma la Carfagna è anche, e soprattutto, la classica prima della classe di bell'aspetto. Quella che stava in prima fila, che non faceva mai sciopero, che alzava sempre la manina ("La so io, professoressa") e non ti passava i compiti neanche se agonizzavi.
Ecco: come tutte le prime della classe, Mara Carfagna è sì molto garbata e professionale, lo sguardo serio e la ballerina senza tacco che fa tanto donna in carriera, ma solo finché tutto va bene. Totalmente bene.
Non appena va male qualcosa, perde la brocca. Era così anche quando andava a scuola: le davano 7.5 invece di 8 e a quel punto metteva su il broncio, si alterava, pareva inconsolabile.
Quando qualcuno osa infastidire la Carfagna, lei attacca sempre sotto la cintura. Una volta disse a Piero Ricca, reo di fare domande troppo scomode (cioè di fare domande), che "puzzava", con l'amica accanto (chiaramente poco avvenente, perché le bellone han sempre l'amica poco avvenente: guai a offuscarle) che annuiva.
Ieri, dopo la sentenza eversiva della Cassazione, un giornalista del Fatto ha osato porle qualche domanda. Lady Carfagma trasfigurata e inconsolabile, ma più che altro nervosissima, ha risposto con aurea eleganza: "Lei è poco serio", "Domande idiote".
Guardate questo video. E poi via, ancora, di torcida.
Vamos.

http://tv.ilfattoquo...l-fatto/241406/
Andrea Scanzi
Sento in giro, da tempo, un mantra esilarante: “Berlusconi va sconfitto politicamente, non a livello giudiziario”. Una frase così banale e furbina da aver trovato spazio tanto tra le labbra di Renzi quanto in quelle di De Gregori, grande artista ma politicamente aguzzo come un fagiolo borlotto. Tali intellettuali, di solito, aggiungono che “non si esulta per le sentenze, occorre avere rispetto di magistratura e condannati”.
Allora, chiariamo:
1) La legge è legge, a prescindere. Non si tratta di esultare: si tratta di applicarla. Se io evado il fisco, magari tramite un arci-dimostrato “meccanismo fraudolento di evasione”, mi condannano. E se mi condannano non è giustizialismo: è giustizia.
2) Senza amnistie, prescrizioni, depenalizzazioni e quintali di leggi ad personam, Berlusconi sarebbe già stato condannato per falsa testimonianza, corruzione giudiziaria, maxi-tangenti, falso in bilancio, appropriazione indebita, eccetera (le amicizie coi vecchi boss della mafia fingo di dimenticarle. In fondo son buono).
3) Se uno aspetta che Berlusconi venga sconfitto “politicamente” dal Pd, che peraltro non ne è avversario bensì alleato e portaborse, facciamo notte.
4) Non ho alcun rispetto per chi da vent’anni paralizza, rincoglionisce e distrugge questo (teoricamente bellissimo) paese. Finiamola con questa melassa subdolamente bipartisan: se io ho davanti un Gasparri, non ci vado poi a cena e “famose du’ spaghi”. Il rispetto si guadagna, non si esige. Che tu sia “compagno” o “avversario”. Io avevo rispetto di Monicelli o Montanelli, per questo non posso averlo per le Biancofiore.
5) Quando un kapò cade (o così sembra: resterà sempre lì e in tanti lo voteranno ancora), non è mai un brutto giorno. E dunque si “festeggia”. O anche solo ci si sente più sollevati. Il politicamente corretto lo lascio ai chierichetti del nulla, tutta gente che mette il silenziatore emozionale a se stessa anche quando ha un orgasmo.
E dunque, e alfine, e ora più che mai: Vamos.

Aldrin bannato per 3 giorni per insulti ad altri forumers.
A me frega abbastanza poco degli insulti ai politici, se li meritano dal primo all'ultimo, tra utenti invece non tollero insulti.

Da quello che ho letto ho tratto questa conclusione.

Il capo thread arriva a godere sulle disgrazie altrui.
Forse si arrivava a tanto nel Circo Massimo.

Il PCI veniva finanziato dal PCUS, che era un partito-stato, quindi
direttamente da uno stato straniero e nemico.
Allora nessuno obiettò. Eh già, come si poteva, il PCI era troppo grande!
Non riesco a capire come Berlusconi abbia potuto agevolare il lavoro
degli avversari con l' esibizione dei suoi comportamenti privati.
Per intenderci, il lavoro degli avversari consisteva nel volerlo eliminato,
senza se e senza ma.
Avere poi un comodo bersaglio permetteva di nascondere tante di quelle
magagne, o meglio le conosciamo ma venivano sviate da spettacoli
più "eccitanti".
Ora sarà ancora peggio. L' Italia è il Paese dei Guelfi e Ghibellini.
Forse per governarci dovremo scegliere lo straniero, la Germania per
esempio. Allora vedremo se assisteremo agli attuali sproloqui.

per me hai fatto bene....

se ha evaso il fisco ha rubato e quindi e' un ladro perche' ha rubato a noi tutti, e non lo dico mica io ma la giustizia....

Berlusconi evasore: condannato a 4 anni. Interdizione da rivedere

un evasore fiscale oltre che a delinquere evadendo le tasse ruba a noi cittadini, in quanto le tasse sue tocca pagarle a noi......

sono apolitico e quindi non di parte, ma chi ha aperto sto treddo ha ragione da vendere.....

poi chi simpatizza per lui venderebbe anche l' anima, ma quelli sono cavoli suoi.... ha evaso ed e' stato condannato a 4 anni......punto e basta.....:rolleyes:

Infatti, è proprio cosi', ma in questo paese c'è chi non vuole vedere e non vuole sentire...

Users who are viewing this thread

Back
Alto