Berlusconi è un delinquente...

Ovviamente si! :)

Ma ci pensate che stanno da giorni a stabilire l'ovvio? Cioè che Berlusconi se ne deve andare?!?!

E forse neppure ci arrivano a questa conclusione... accampano la scusa che la legge Severino non è retroattiva.

Ora vi dimostro che ovviamente è retroattiva, altrimenti non ha senso:

Quando questo governo cadrà, per fine prematura oppure per temine naturale raggiunto, il Berlusca delinquente sarà incandidabile perchè appunto delinquente. Ma allora se dalla prossima ventura legislatura non potrà più essere eletto e la condizione per cui non potrà più esserlo è già maturata oggi, perchè mai ora può ancora stare dove sta e non deve andarsene subito?

In breve, se non è degno di essere più Onorevole dalla prossima volta, per è delinquente già ora, perchè ora può ancora essere Onorevole?:mmmm:

Oramai è disonorato :D

è straovvio a chiunque possegga un cervello almeno semifunzionante che la cosa della non retroattività (di per sé demenziale, ho visto a conferma , avvallata da Vespa qualche sera fa a Porta a Porta...) sia solo una strategia per prendere tempo... Una strategia beninteso demenziale anch'essa, perché non porta a niente !!! Diciamo che è l'estremo omaggio di alcuni disperati che sanno che con il loro datore di lavoro finiscono anch'essi: sì ! lo intuisconi tremanti che il bungabunghista è finito ed è l'unico a non saperlo.

MA posso dire che questo finale mi fa impazzire ? non potevo immaginarlo più intenso perché per la stessa natura del protagonista (sorta di cotrappasso Dantesco) lento e penoso, direi straziante !!

Ultima modifica:
è straovvio a chiunque possegga un cervello almeno semifunzionante che la cosa della non retroattività (di per sé demenziale, ho visto a conferma , avvallata da Vespa qualche sera fa a Porta a Porta...) sia solo una strategia per prendere tempo... Una strategia beninteso demenziale anch'essa, perché non porta a niente !!! Diciamo che è l'estremo omaggio di alcuni disperati che sanno che con il loro datore di lavoro finiscono anch'essi: sì ! lo intuisconi tremanti che il bungabunghista è finito ed è l'unico a non saperlo.

MA posso dire che questo finale mi fa impazzire ? non potevo immaginarlo più intenso perché per la stessa natura del protagonista (sorta di cotrappasso Dantesco) lento e penoso, direi straziante !!

tu non stai bene :Y

la cosa e' un insulto all'intelligenza
se tutte le politiche del psiconano nascono da ste menti.....e' chiaro dove siamo finiti e perche'

Giusto perchè poco fa per mie personali ricerche mi sono imbatutto in un esempio di politiche illuminanti di Berlusconi ed dei suoi dipendenti che in questi anni hanno fatto sprofondare l'Italia:

ecco uno dei tanti validi contributi della "Gelmini che fa...:no:"

La Gelmini lancia il liceo sportivo via latino, geografia e storia dell'arte - Repubblica.it

Giusto perchè poco fa per mie personali ricerche mi sono imbatutto in un esempio di politiche illuminanti di Berlusconi ed dei suoi dipendenti che in questi anni hanno fatto sprofondare l'Italia:

La Gelmini lancia il liceo sportivo via latino, geografia e storia dell'arte - Repubblica.it
la Gelmini distrugge la scuola pubblica perchè la detesta
Lei ha frequentato una scuola privata e non sarebbe mai stata in grado neppure di diplomarsi ... non era proprio una cima....

le persone che la conosco... dicono che l'unica cosa che le riesce bene è la CHIACCHERA

la Gelmini distrugge la scuola pubblica perchè la detesta
Lei ha frequentato una scuola privata e non sarebbe mai stata in grado neppure di diplomarsi ... non era proprio una cima....

le persone che la conosco... dicono che l'unica cosa che le riesce bene è la CHIACCHERA

Tontolina io credevo che facesse bene anche qualche altra cosa, infatti qualche anno fa era uscita la notizia di una intercettazione dove lei con un altra big del pdl parlavano di cosa preferisse il Berlusca.

A questo mi riferivo, e mi censuravo quando scrivevo:

Ultima modifica:
la gelmini vedeva avanti

il liceo sportivo serviva per far correre gli studenti fuori dall'italia + velocemente

fuori cervelli dentro manovali

la gelmini vedeva avanti

il liceo sportivo serviva per far correre gli studenti fuori dall'italia + velocemente

fuori cervelli dentro manovali

ma anche criminali va

e' il prossimo spot pubblicitario della Kyange :D

in Australia per entrare devi avere come minimo il diploma

da noi come minimo puoi essere analfabeta :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto