Berlusconi:via prostitute dalla strada

VOLANTE 1

Forumer attivo
"Via dalle strade le prostitute e guerra a chi fa la tratta delle bianche". Quello di Berlusconi al "Costanzo Show" è un intervento a 360° in cui il premier elogia gli immigrati regolari che "sono una risorsa" e condanna i clandestini che ingrossano le fila della criminalità.E poi una buona notizia:i reati sono calati nell'ultimo anno del 10% Berlusconi elogia Tremonti ("è un ottimo ministro") e sull'aumento delle pensioni invita a non credere a chi scoraggia i pensionati a fare domanda. Con il "patto" verranno creati 400.000 nuovi posti di lavoro. E annuncia:ai primi di agosto il nuovo ministro Esteri. Per quanto riguarda gli spazi dove eventualmente dirigere le prostitute il premier ha ipotizzato alcuni edifici pubblici come ad es. Palazzo Madama (che già di per sé è un bel troiaio), la Casa Bianca (per un numero limitato alle prostitute laureate che potrebbero così accedere a stage di specializzazione) e le autostrade (via dalle strade infatti) per limitare in modo drastico la velocità di alcuni tratti pericolosi (ma pare che Lunardi non sia d'accordo perché in questo caso diminuirebbe il fatturato delle sue agenzie infortunistiche) e la base di Cuantanamo a Cuba (per vedere se si calmano un po' sti talebani).
Potrebbe essere collocata sul mercato inoltre una nuova Spa, la "Zoccole Spa" che tuttavia potrebbe produrre una diminuzione delle quotazioni di "Gnocche Spa" e "Ani Spa". Così è prevedibile che una parte delle prostitute potrà essere indirizzata ad attività "amministrative" presso la "Sti Cazzi Spa".

..bravo, avanti con l'ipocrisia cattocomunista:

guardare ma non toccare, toccare ma non sentire, gustare ma non ingoiare

l'importante è aver abolito per legge la prostituzione, così il problema è risolto...

di regolamentare non se ne parla, preferite lasciare tutto nella clandestinità, in mano alla malavita e a papponi albanesi

è meglio la tratta delle schiave, purchè avvenga al di fuori del nostro sistema di norme

e magari siete voi i primi putt.... perchè in fondo vi piace sguazzare nel torbido

e i prigionieri talebani se non ti dispiace ce li teniamo ancora un po' stretti, li culliamo nel nostro abbraccio ferale, vogliamo che cantino..

e se ti dispiace, fa lo stesso

parola di Abele, quello buono dei due

abele ha scritto:

guardare ma non toccare, toccare ma non sentire, gustare ma non ingoiare

l'importante è aver abolito per legge la prostituzione, così il problema è risolto...

di regolamentare non se ne parla, preferite lasciare tutto nella clandestinità, in mano alla malavita e a papponi albanesi

è meglio la tratta delle schiave, purchè avvenga al di fuori del nostro sistema di norme

e magari siete voi i primi putt.... perchè in fondo vi piace sguazzare nel torbido

e i prigionieri talebani se non ti dispiace ce li teniamo ancora un po' stretti, li culliamo nel nostro abbraccio ferale, vogliamo che cantino..

e se ti dispiace, fa lo stesso

parola di Abele, quello buono dei due

Abele, fortuna che sei quello buono.... cos'è che ti prude? non si può criticare il vater? vacci piano con le offese gratuite, non sono daccordo neanch'io con le cose come stanno e nonostante la pensi politicamente in modo completamente diverso dal tuo, sono daccordo con te che sulla questione c'è un ipocrisia cattocomunista che coinvolge comunque tutto l'arco parlamentare....

Però perdonami, dare a qualcuno del puttaniere che sguazza nel torbido, beh mi sembra decisamente fuori luogo...

vorrei farti notare comunque che Silvietto è al potere da ormai più di un anno e se sulla questione non è ancora giunto ad una nuova legge, è proprio perchè all'interno della sua maggioranza non c'è molto accordo sulla questione...

Comunque se una catena di eros center si quotasse in Borsa la comprerei subito, titolo più difensivo e growth allo stesso tempo non ci può essere :-D

Io non riesco a capire perchè qualsiasi cosa dica Berlusconi dia fastidio :(

io credo perchè sta facendo riforme che stanno sconvolgendo il nostro paese

d'altra parte perchè lo hanno votato? :-D

ciao Vol :)

..sul titolo growth sono d'accordo, e non solo sarei un sottoscrittore ma anche un assiduo frequentatore....

Montanelli stesso sosteneva che per uno sviluppo di una sana sessualità si dovessero frequentare i bordelli, dove si preparano bene anche gli esami universitari, e io voglio prendere trenta

il problema della prostituzione è lo sfruttamento, la coercizione, la violenza..

ogni proibizionismo spinge maggiormente nella direzione della clandestinità e malavita organizzata

fare sesso a pagamento in se può essere talora un problema medico, ma a questo punto mi chiedo come mai lo stato non disdegni di vendere sigarette, che è provato che uccidono parecchia gente

vorrei poi chiamare in causa la Moira , la cui esperienza può essere d'aiuto al dibattito: sul problema ritengo che sia la massima esperta che abbiamo in rete :rolleyes:

abele ha scritto:

ciao Abele
dove la vedi questa ipocrisia cattocumunista nel messaggio di Volante1? Io ci vedo lo sberleffo al Cavaliere, all'ennesimo annuncio dalla platea televisiva... è ancora concessa la satira e la presa in giro del potere politico, o no? :-D
Capisco anche che tu possa "innerovisirti" per questa presa in giro se la pensi come il premier e lo sostieni... però, l'insulto (puttaniere) è davvero inutile e non porta da nessuna parte... perchè non provi a controbattere con le stesse armi (del sorriso)? :)
Un saluto

Fo64

..no, guarda, a me del sommo vater non me ne frega niente

io voto radicale: sono contro però i proibizionismi vari e le soluzioni fasulle dei problemi che la sinistra italiana ci vuole far credere di avere trovato, e contro i buonismi in genere

se si crede di eradicare la prostituzione mettendola nell'illegalità, si è solo degli illusi: si vede che preferite avere le ragazze lungo i viali sottocasa.., affari vostri
credo che occorrerebbe un po' più di rispetto per un mestiere antico, socialmente utile: durezza estrema contro chi sfrutta, fa violenza, non mi interessa se sono socialmente disturbati o da piccoli hanno visto il pipi di papa

tolleranza zero come in Francia

Dopo la geniale trovata dei segnali stradali in dialetto "lumbard" un'altra mossa vincente per moralizzare questo Paese, troppo avvezzo agli scandali e al malcostume. :smile:
Clap clap clap :-D

Prostituire: concedere ad altri, per denaro o per altro interesse materiale, ciò che, secondo i principi morali di una società, non può costituire oggetto di lucro.

VOLANTE 1 ha scritto:
Prostituire: concedere ad altri, per denaro o per altro interesse materiale, ciò che, secondo i principi morali di una società, non può costituire oggetto di lucro.

... e questo amplia enormemente il numero dei professionisti del settore, con gran sorpresa si scoprì che erano più gli uomini delle donne... grande volante... :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto