sandrino
Forumer storico
Siamo li .... ma tanto Binck ignora tutto e TUTTI!
BANCA D'ITALIA, CONSOB, ACF, PEC DEI CLIENTI E PEC DEGLI AVVOCATI.
E' scandaloso, ma questa è l'attuale situazione
stanno tutti a trema’ dopo le tue minacciose missive
Siamo li .... ma tanto Binck ignora tutto e TUTTI!
Uno stamp duty è un bollo ("stamp" è letteralmente il francobollo in inglese), credo applicato dal mercato dove è stata eseguita la transazione. Penso che l'HD potrà essere più preciso.Scusate, ma ho venduto con Saxo dopo trasferimento da Bink un titolo un' obbligazione EIB in dollari per un ammontare di circa 100K, oltre alla commissione di vendita e al forzoso cambio in euro che mi aspettavo, mi hanno addebitato uno "Stamp Duty" di circa 200 dollari, non riesco a capire su quale mercato l' abbiano venduta e a cosa sia dovuta questa tassa visto che il titolo mi ricordo fosse quotato sulla borsa di Milano, non mi ricordo di aver mai pagato un imposta del genere con la compravendita di altre obbligazioni; Qualcuno ha un 'idea?
Binck era la banca preferita dai forumers.
Ho conosciuto molti utenti ed ho avuto il piacere Di scoprire persone molto piacevoli, con cui ho importanti scambi sociali e professionali.
Dio benedica queste rare perle umane.
Purtroppo però l’utente medio, comune, che scrive sui forum è nell’ordine:
1) una persona permale (modo elegante di dire un figlio di mignotta)
2) bugiardo seriale
3) approfittatore
Questi punti hanno una valenza morale, impattano In maniera indiretta sul conto di una banca.
Andiamo avanti con altre peculiarità
4) un evasore fiscale
5) un ignorante che si crede bravo
6) un zotico che misura la qualità delle persone dagli zeri del patrimonio
7) un pezzente che non vuole pagare alcun servizio perché si sente padrone del mondo per i 4 spicci che ha
Questo mix è letale per il conto economico di qualsiasi banca e binck, poverina, ci ha lasciato le penne.
Lavorare con i pezzenti è la cosa peggiore che possa capitare perché demolisce il conto economico e sradica qualsiasi velleità di investire in quel progetto.
Il fenotipo imperante dei forumers è una neoplasia finanziaria.
Ok, grazie.Siamo li .... ma tanto Binck ignora tutto e TUTTI!
Sandrino ha la sindrome di Giovanna d'arco, o willy il coyote, però non dice caxxate, non sempre almeno.Volendo sintetizzare in una frase quanto hai scritto, in pratica è un personaggio che non ne vuole sapere di farsi appioppare il risparmio gestito spacciato dalle banche italiche.
Davvero una brutta persona
La Stamp Duty Reserve Tax (SDRT) è un'imposta che viene addebitata sugli accordi per il trasferimento di "titoli imponibili" a titolo oneroso. L'imposta da pagare è generalmente pari allo 0,5% del corrispettivo, ma alcune operazioni possono applicare un'aliquota dell'1,5%. I titoli imponibili sono generalmente azioni del Regno Unito e debito societario del Regno Unito che ha caratteristiche simili alle azioni (come il debito che può essere convertito in azioni).Scusate, ma ho venduto con Saxo dopo trasferimento da Bink un titolo un' obbligazione EIB in dollari per un ammontare di circa 100K, oltre alla commissione di vendita e al forzoso cambio in euro che mi aspettavo, mi hanno addebitato uno "Stamp Duty" di circa 200 dollari, non riesco a capire su quale mercato l' abbiano venduta e a cosa sia dovuta questa tassa visto che il titolo mi ricordo fosse quotato sulla borsa di Milano, non mi ricordo di aver mai pagato un imposta del genere con la compravendita di altre obbligazioni; Qualcuno ha un 'idea?
stanno tutti a trema’ dopo le tue minacciose missive