bluto
Forumer attivo
il mio Dep. Tit. con il patrimonio della banca non c'entra niente giusto?
sbagliato, per avere il bollo pagato automaticamente accetti il prestito titoli e quindi ...
il mio Dep. Tit. con il patrimonio della banca non c'entra niente giusto?
Avete ragione, che palle mi tocca aprire più conti.
Adesso sto aprendo Brink e Youbanking (che ha i bolli gratis fino a Giugno 2015). Fineco pensavo di lasciarlo al minimo possibile, anche sotto i 5000 euro, ma a questo punto vedremo.
Per quanto riguarda il prestito titoli il solo fatto di dare il consenso automaticamente fa entrare TUTTI i titoli nel patrimonio della banca, oppure solo quelli che di volta in volta a loro servono? Vedo che Fineco una volta prelevava a man bassa e adesso molto poco...
Buongiorno,
pare che Fineco stia muovendosi massicciamente per ampliare l'offerta operativa.
Possibile che non si riesca ad aprire un confronto sull'OTC ?
Sperando che non sia farlocco come binck all'inizio, quandi pubblicizzava tutto l'euronext e invece poi si è scoperto che si trattava solo di Amsterdam, quindi escluso Parigi, Lisbona e Bruxelles...
Potete immaginare i tempi, dilatati da eventuali cause in Italia fino al terzo grado, ed il conseguente bagno di sangue, sigh...
Soprattutto capire se è solo un problema economico (parliamo di commissioni), problema "politico" (relazioni con le altre entità sul mercato), problema della casa madre o che altro ?