Se li hanno implementati ora non lo so, ma all'inizio mi ricordo che non si poteva acquistare!!!!veramente ci sono
Provai con diversi bond quotati a parigi e non si poteva.
Se li hanno implementati ora non lo so, ma all'inizio mi ricordo che non si poteva acquistare!!!!veramente ci sono
Se li hanno implementati ora non lo so, ma all'inizio mi ricordo che non si poteva acquistare!!!!
Provai con diversi bond quotati a parigi e non si poteva.
e che ti cambia una volta che l'hai saputo?
in ogni caso, per gestire un servizio OTC decente ci vuole personale e risorse e per una start up come binck molto probabilmente i costi superavano i benefici...
in fondo se neanche una corazzata come fineco ha mai ritenuto interessante l'otc (e le risorse certo non gli mancano... )
http://www.investireoggi.it/forum/binck-bank-vt71100-25.html#post2947608non è cosa di "ora"...
magari non erano semplicemente censiti
e che ti cambia una volta che l'hai saputo?
in ogni caso, per gestire un servizio OTC decente ci vuole personale e risorse e per una start up come binck molto probabilmente i costi superavano i benefici...
in fondo se neanche una corazzata come fineco ha mai ritenuto interessante l'otc (e le risorse certo non gli mancano... )
si ora ho provato con un bond quotato a parigi iper illiquido e si trovanon so...
comunque prova, non so ad esempio un bond portugal e vedrai che funziona...
Cambia tanto. Perchè se è solo un problema economico se ne può parlare e la domanda che sorge è perchè un concorrente che ha l'otc telefonico continua a proporlo. Lo fà in perdita? Non credo .......
ma mi sembra che se ne è parlato e riparlato qui no?? così come per francoforte...
sono molto gentili e disponibili, se non gli interessa non gli interessa...
per quanto riguarda l'OTC e francoforte la massa non giustifica il mantenere aperto il servizio, che altro ti devono dire????
Bluto, se ne è già parlato.
Parlo per esperienza personale.
L'OTC di Binck (ho Bloomberg sotto gli occhi posso confrontare) era per certi titoli il migliore.
Non è una start up up dal punto di vista dell'OTC: tutto andava a Anversa (c'erano dei manici).
In più avevano praticamente tutte le controparti.
Si è già avanzata in passato una proposta per rimodulare le commissioni : nessuna risposta.
Forse il problema è "politico", altrimenti l'ottimo e gentilissimo Ing. Tedeschi avrebbe proferito parola.