Llukas
Frangar non Flectar
Dall'ultimo report.
http://hugin.info/130685/R/1736822/582146.pdf
Sempre buono.
A quanto dichiarano, si attendevano una crescita superiore rispetto a quella che hanno ottenuto sinora in Italia.
Mi stupisce che nonostante l'azzeramento dei bolli e le condizioni trading sufficienti rispetto alla media non abbiano avuto un riscontro superiore.
Evidentemente ci sono altre motivazioni, forse legate al servizio offerto. Avete una opinione in merito?
posso dirti la mia esperienza.
sempre stato in FINECO.
ultimamente però le commissioni mi pesano non poco. per diventare APEX servono almeno 500k o 250k in risparmio gestito(argh!), quindi sono ancora fuori, quando ci arriverò magari, con 10 euro a eseguito peseranno meno.
ho binck dall'inizio ma non ci ho mai operato. ultimamente ho spostato la liquidità che avevo in FINECO su Binck per approfittare di un bonus sulle commissioni.
al principio, per molti mesi, avevano il sito in olandese. ora non che fosse un problema insormontabile però dava fastidio. oltre a questo non offre la possibilità di switch fra MOT/TLX, dopo neppure un anno hanno eliminato l'OTC, hanno abbassato la remunerazione sulla liquidità, la piattaforma TRADER non è molto pratica, spesso mi rifiuta gli ordini, devo inserirli un paio di volte per farmeli accettare, lo Xetra c'è ma non si può usare. queste sono le cose che ho notato. alcune potrebbero essere a causa della mia inesperienza nell'utilizzo della loro piattaforma(per esempio non sapevo che i book di titoli quotati solo sul TLX, per esser visibili, richiedessero l'attivazione dell'informativa TLX che, di base, su binck è disattiva).
EDIT: per aggiungere un nuovo conto d'appoggio ho dovuto mandare lettera + bonifico + mail + attendere una settimana circa(oltre al tempo per la ricezione ecc.), cosa che mi pare francamente eccessiva.
insomma non è che sia proprio soddisfatto. se dovessi scavalcare i 500k per l'APEX di FINECO non esiterei un momento a tornare lì anche con la liquidità.
Ultima modifica: