Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

non so se va bene che posto qui

una cosa che va migliorata è la possibilità di rimanere collegato per periodi più lunghi ogni 10 minuti mi richiede la pass.

la ricerca strumento non è di facile comprensione

che significa strumenti e mercati sotto?

Posizione Patrimoniale

Buongiorno,

mi è impossibile, probabilmente per una mia incapacità tecnica, trovare una schermata nella quale sia presente il mio nome e contemporaneamente la mia posizione patrimoniale.

Se il Servizio Clienti (o colleghi forummari) potesse aiutarmi...:bow:

non so se va bene che posto qui

una cosa che va migliorata è la possibilità di rimanere collegato per periodi più lunghi ogni 10 minuti mi richiede la pass.

la ricerca strumento non è di facile comprensione

che significa strumenti e mercati sotto?

boh a me resta su per ore senza problemi

Buongiorno,

mi è impossibile, probabilmente per una mia incapacità tecnica, trovare una schermata nella quale sia presente il mio nome e contemporaneamente la mia posizione patrimoniale.

Se il Servizio Clienti (o colleghi forummari) potesse aiutarmi...:bow:
Non penso che ci sia la schermata che cerchi...a me risulta solo la posizione con le ultime cifre del c/c (le prime asteriscate)

Per estendere la durata della sezione nell'area clienti bisogna andare in:

My Binck --> Impostazioni --> Impostazioni Internet --> Durata sessione.

Si può impostare una durata massima pari a 12 ore ovvero sia 720 minuti.

Servizi Clienti

Al momento non possibile acquistare bonds OTC su Xetra. è possibile solo effettuare la vendita

Stiamo tuttavia lavorando alacremente per poter rendere disponibile ciò il prima possibile.

Servizio Clienti

Al momento non possibile acquistare bonds OTC su Xetra. è possibile solo effettuare la vendita

Stiamo tuttavia lavorando alacremente per poter rendere disponibile ciò il prima possibile.

Servizio Clienti

Con la Germania siete messi male, non avete neanche l'informativa in real time. tutto in differita di 15 min.

Sapete quanto questo sia importante sopratutto per chi opera sui mercati azionari...

Users who are viewing this thread

Back
Alto