Tasso 7,00% fisso c'è scritto sul sito Binck
% di fido su quanti e quali titoli, chiedi la lista aggiornata (in continua evoluzione, sia come bond che come margini) al Servizio Clienti Binck
1) Seconda
2) risp sopra
3) Nessuna novità
Ciao reef, cerco di rispondere fin dove riesco, mi sto addentrando anche io come voi, son magari di uqalche gg. più avanti
1) predefinito per il titolo, e l'istituto si riserva la facoltà di modificare, inserire e/o togliere in qualsiasi momento i bond inseriti nella lista, olttre ovviamente al margine applicato.
Ad esempio, fino a pochissimo tempo fa c'erano le sns 155 e 523 con margine 70%...sfiammate via in tempo zero, non son più marginabili
2) Se vai sulla piatta trader (ci ho smanettato da solo) in "patrimonio e saldo operativo" dovresti trovare la voce "margine richiesto" con "margine di apertura posizioni" e "margine di mantenimento". Dovrebbe essere la mappa in cui, se hai in PF bondmarginabili, dovrebbe visualizzare il quantitativo disponibile per operare in marginazione.
Se lo vedi puoi già operare. Io ho in PF sol ole sns 155, quindi il patrimonio è uguale al margine richiesto (100%9 e quindi non posso operare;
3) questo non lo so