Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Saxo Bank A / S Paesi Bassi
Barbara Strozzilaan 310
1083 HN Amsterdam,
Paesi Bassi

Saxo Banque
10, rue de la Paix
75 002
Parigi
Francia
Grazie.In Olanda addirittura commissioni piu' alte che in Francia.Commissione di 0,10% con minimo di 12 euro.Mi sa che se facessero cosi' in Italia è meglio che chiudano subito la sede di Milano perchè perderanno tutti i clienti.

Con la piattaforma Saxo attualmente si può operare sul mercato OTC? Ormai sono mesi che Binck non permette operazione di compravendita sul mercato OTC, avevano creato un buon servizio concorrenziale rispetto alle scarse alternative ad oggi sul mercato, spero che con il passaggio in Saxo riattivino questo servizio.

Ma come fai a fare 250 operazioni al mese? Con Directa risparmieresti 1 euro ad operazione e sarebbero 3000 euro in un anno di risparmio.Anche con 12 operazioni mensili si risparmierebbero 432 euro in 1 anno.

Binck mi regala 2000€ di bolli e tassi passivi sullo scoperto a poco più del 1%, che uso prevalentemente su bonds e tds in dollari ( in questo modo ho una copertura parziale sul rischio valuta)....difficile al momento trovare di meglio

Binck mi regala 2000€ di bolli e tassi passivi sullo scoperto a poco più del 1%, che uso prevalentemente su bonds e tds in dollari ( in questo modo ho una copertura parziale sul rischio valuta)....difficile al momento trovare di meglio
Però anche considerando 2000 euro del bollo se fai 250 transazioni al mese in ogni caso con Directa risparmieresti sempre 1000 euro( 3000-2000).In ogni caso sei un buonissimo cliente per Binck perchè anche considerando il bollo gli fai guadagnare 16000 euro l'anno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto