Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Io ho visto che voleva assolutamente due files distinti per la carta di identità (fronte e retro) escludendo la possibilità di prenderli in un file unico.
Sarebbe stato meglio che fosse indicato nella richiesta dei files. Comunque io, avendo fronte e retro in un unico file e non volendo fare la fatica di spacchettarlo in 2 files, ho immesso 2 volte lo stesso file e così gli è andato bene.....

Io mezzora fa ho inserito un solo pdf con f/r del passaporto: in modo automatico ha recuperato il numero del passaporto e poco dopo mi è arrivata notifica via mail che tutto è a posto.

Contattati ora via telefono per la questione tassazione dividendi Stellantis, dicono che son in attesa di una risposta alla loro segnalazione massiva fatta al proprio back office. Consigliano di fare una segnalazione scritta tramite mail per maggior sicurezza.

A me non è arrivata nessuna mail di conferma.
C'è una scritta che stanno analizzando i dati. Il tasto "modifica" per cambiare qualcosa non c'è, anche se è citato... boh

La scritta è la seguente. Secondo voi va bene?

dati.PNG

Ultima modifica:
sicuramente un‘eccezione senza alcun dubbio hai fatto Bingo.....o Binck ?
comunque è una banca oramai allo sbando , comincio a temere che dietro c’è qualcosa di più importante
Per la segnalazione tassazione dividendi Stellantis e cedola BPM 373 mi hanno risposto al telefono in pochi minuti, ricordo che anche nel periodo Tedeschi la cedola della 373 è stata vittima di errori. Sei a conoscenza di qualche notizia che potrebbe preoccupare gli ancora attuali clienti Binck? Grazie se riesci condividere queste notizie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto