Stamattina a una mia email, hanno risposto, risolvendo il problema, in 30 minuti.in giornata ho provato a chiamare Binck ,anche al servizio premium,perché non capivo come aggiornare il documento sul sito(poi l’ho capito)L’impressione che ne ho tratto è che sentire la voce di qualcuno fosse mera utopia e ho rinunciato.
Mi fa piacereStamattina a una mia email, hanno risposto, risolvendo il problema, in 30 minuti.
E' stata un'eccezione rispetto alla piega presa dall'uscita di Tedeschi.Mi fa piacere
Perchè avete tutti questi timori sulle commissioni? Ho buttato un occhio al profilo commissionale e non mi sembra male. Io andrei a pagare 6€ ad eseguito contro i 7€ attuali di binck...
![]()
Migliora la tua esperienza di trading
Increase your account value to unlock lower prices and exclusive benefits. Learn more here.www.bgsaxo.it
in giornata ho provato a chiamare Binck ,anche al servizio premium,perché non capivo come aggiornare il documento sul sito(poi l’ho capito)L’impressione che ne ho tratto è che sentire la voce di qualcuno fosse mera utopia e ho rinunciato.
Grazie per la segnalazione, ho notato che anche per i dividendi Stellantis @ 0,09667 hanno applicato la doppia tassaziona 26% e 15% avete notizie in merito? Ricordo che doveva essere solo tassazione italiana 26%Ai possessori di Bpm XS0304963373 detenuta in Binck , l'ultima cedola accreditata è sbagliata ( hanno applicato la doppia tassazione , stessa cosa a dicembre e dopo segnalazione corretta), un saluto a Tutti.
no, però facci sapere se ci sono novitàGrazie per la segnalazione, ho notato che anche per i dividendi Stellantis @ 0,09667 hanno applicato la doppia tassaziona 26% e 15% avete notizie in merito? Ricordo che doveva essere solo tassazione italiana 26%
Io ho visto che voleva assolutamente due files distinti per la carta di identità (fronte e retro) escludendo la possibilità di prenderli in un file unico.
Sarebbe stato meglio che fosse indicato nella richiesta dei files. Comunque io, avendo fronte e retro in un unico file e non volendo fare la fatica di spacchettarlo in 2 files, ho immesso 2 volte lo stesso file e così gli è andato bene.....