Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ai possessori di Bpm XS0304963373 detenuta in Binck , l'ultima cedola accreditata è sbagliata ( hanno applicato la doppia tassazione , stessa cosa a dicembre e dopo segnalazione corretta), un saluto a Tutti.

in giornata ho provato a chiamare Binck ,anche al servizio premium,perché non capivo come aggiornare il documento sul sito(poi l’ho capito)L’impressione che ne ho tratto è che sentire la voce di qualcuno fosse mera utopia e ho rinunciato.

in giornata ho provato a chiamare Binck ,anche al servizio premium,perché non capivo come aggiornare il documento sul sito(poi l’ho capito)L’impressione che ne ho tratto è che sentire la voce di qualcuno fosse mera utopia e ho rinunciato.
Stamattina a una mia email, hanno risposto, risolvendo il problema, in 30 minuti.

Perchè avete tutti questi timori sulle commissioni? Ho buttato un occhio al profilo commissionale e non mi sembra male. Io andrei a pagare 6€ ad eseguito contro i 7€ attuali di binck...

Ma qualcuno ha comunicato che si passerà da Binck alla piattaforma Saxo ???? o in generale che sono previsti cambiamenti di piattaforma e delle condizioni generali per i CLienti ????

Io ho visto che voleva assolutamente due files distinti per la carta di identità (fronte e retro) escludendo la possibilità di prenderli in un file unico.
Sarebbe stato meglio che fosse indicato nella richiesta dei files. Comunque io, avendo fronte e retro in un unico file e non volendo fare la fatica di spacchettarlo in 2 files, ho immesso 2 volte lo stesso file e così gli è andato bene.....

Ai possessori di Bpm XS0304963373 detenuta in Binck , l'ultima cedola accreditata è sbagliata ( hanno applicato la doppia tassazione , stessa cosa a dicembre e dopo segnalazione corretta), un saluto a Tutti.
Grazie per la segnalazione, ho notato che anche per i dividendi Stellantis @ 0,09667 hanno applicato la doppia tassaziona 26% e 15% avete notizie in merito? Ricordo che doveva essere solo tassazione italiana 26%

Io ho visto che voleva assolutamente due files distinti per la carta di identità (fronte e retro) escludendo la possibilità di prenderli in un file unico.
Sarebbe stato meglio che fosse indicato nella richiesta dei files. Comunque io, avendo fronte e retro in un unico file e non volendo fare la fatica di spacchettarlo in 2 files, ho immesso 2 volte lo stesso file e così gli è andato bene.....

Fatto lo stesso, due pdf entrambi fronte retro. Avessero obiezioni spacchetto in due PNG ma spero non siano troppo fiscali

Users who are viewing this thread

Back
Alto