Vet
Forumer storico
Per la segnalazione tassazione dividendi Stellantis e cedola BPM 373 mi hanno risposto al telefono in pochi minuti, ricordo che anche nel periodo Tedeschi la cedola della 373 è stata vittima di errori. Sei a conoscenza di qualche notizia che potrebbe preoccupare gli ancora attuali clienti Binck? Grazie se riesci condividere queste notizie
il fatto di avere grosse difficoltà a comunicare col servizio clienti a parte qualche fortunata eccezione, è già sinonimo di una società che ha delle problematiche importanti , almeno questo mi ha insegnato il passato .
I numerosi errori a livello contabile sempre sfavorevoli al cliente non depongono certamente per una tesi diversa
L’eliminazione di mercati importanti ed essenziali per una banca che fa del trading l’unica sua risorsa .,,, non fa certo pensar bene
Vediamo cosa altro ci riserva il prossimo futuro , mi auguro che si tratti solo mancanza di efficienza organizzativa o carenza di personale .....ma anche così non mi sembra un bel segnale per una banca
Tu che dici?