Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Per la segnalazione tassazione dividendi Stellantis e cedola BPM 373 mi hanno risposto al telefono in pochi minuti, ricordo che anche nel periodo Tedeschi la cedola della 373 è stata vittima di errori. Sei a conoscenza di qualche notizia che potrebbe preoccupare gli ancora attuali clienti Binck? Grazie se riesci condividere queste notizie

il fatto di avere grosse difficoltà a comunicare col servizio clienti a parte qualche fortunata eccezione, è già sinonimo di una società che ha delle problematiche importanti , almeno questo mi ha insegnato il passato .
I numerosi errori a livello contabile sempre sfavorevoli al cliente non depongono certamente per una tesi diversa
L’eliminazione di mercati importanti ed essenziali per una banca che fa del trading l’unica sua risorsa .,,, non fa certo pensar bene
Vediamo cosa altro ci riserva il prossimo futuro , mi auguro che si tratti solo mancanza di efficienza organizzativa o carenza di personale .....ma anche così non mi sembra un bel segnale per una banca
Tu che dici?
 
Per la segnalazione tassazione dividendi Stellantis e cedola BPM 373 mi hanno risposto al telefono in pochi minuti, ricordo che anche nel periodo Tedeschi la cedola della 373 è stata vittima di errori. Sei a conoscenza di qualche notizia che potrebbe preoccupare gli ancora attuali clienti Binck? Grazie se riesci condividere queste notizie

Si è vero, ma corressero l'errore in 4/5 giorni .
 
il fatto di avere grosse difficoltà a comunicare col servizio clienti a parte qualche fortunata eccezione, è già sinonimo di una società che ha delle problematiche importanti , almeno questo mi ha insegnato il passato .
I numerosi errori a livello contabile sempre sfavorevoli al cliente non depongono certamente per una tesi diversa
L’eliminazione di mercati importanti ed essenziali per una banca che fa del trading l’unica sua risorsa .,,, non fa certo pensar bene
Vediamo cosa altro ci riserva il prossimo futuro , mi auguro che si tratti solo mancanza di efficienza organizzativa o carenza di personale .....ma anche così non mi sembra un bel segnale per una banca
Tu che dici?
Premetto che non è mio intento difendere Binck, sono qui soltanto per cercare di capire cosa ci si possa aspettare da questo trasferimento in Saxo, ammetto che nel primo periodo in cui sono trapelate le prime notizie del trasferimento il servizio clienti era in grave difficoltà, in questi ultimi mesi però un cambio di passo se pur non ancora ai livelli ottimali c'è stato. La cosa che mi preoccupa di più è che non vengo comunicate le date precise su quando avverrà questo benedetto trasferimento, (tralascio poi la casa più importante da sapere a "quali condizioni"). L'eliminazione di alcuni mercati (tra questi quello che seguivo era OTC), suppongo sia successo per il taglio del personale, tale mercato richiedeva una persona dedicata per la sua gestione. Tralasciando la questione delle commissioni che verranno applicate, Saxo sembrerebbe uno dei colossi mondiali per il trading.
 
Premetto che non è mio intento difendere Binck, sono qui soltanto per cercare di capire cosa ci si possa aspettare da questo trasferimento in Saxo, ammetto che nel primo periodo in cui sono trapelate le prime notizie del trasferimento il servizio clienti era in grave difficoltà, in questi ultimi mesi però un cambio di passo se pur non ancora ai livelli ottimali c'è stato. La cosa che mi preoccupa di più è che non vengo comunicate le date precise su quando avverrà questo benedetto trasferimento, (tralascio poi la casa più importante da sapere a "quali condizioni"). L'eliminazione di alcuni mercati (tra questi quello che seguivo era OTC), suppongo sia successo per il taglio del personale, tale mercato richiedeva una persona dedicata per la sua gestione. Tralasciando la questione delle commissioni che verranno applicate, Saxo sembrerebbe uno dei colossi mondiali per il trading.

saxo ha avviato da diversi mesi una partnership con banca Generali private fornedogli la piatta di trading...a mio avviso a questo punto binck Italia la lasceranno andare piano piano...e questi disservizi che invogliano i clienti ad andarsene il più velocemente possibili ne sono testimonianza ....mi dispiace per chi ci lavora
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto