Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Scusate, avete un consiglio per queste difficoltà di contatto per effettuare vendite btpit cum ?
Se necessario rispondetemi anche via mp.
Grazie

Scusate, avete un consiglio per queste difficoltà di contatto per effettuare vendite btpit cum ?
Se necessario rispondetemi anche via mp.
Grazie
A quanto pare a Milano è rimasto solamente un team per gestire l’ordinaria amministrazione, prova a contattare direttamente Saxo Bank

Servizio clienti in lingua italiana

Saxo Bank A / S
Philip Heymans Alle 15
2900 Hellerup, Danimarca

+39 02 3668 2929

[email protected]

Non so se scriverla o meno questa mia esperienza positiva!

Ieri, in serata, ho chiesto il censimento di 2 Baby Bond e, stamane, mi hanno risposto, chiedendomi di inviare gli ISIN!

Gli ho risposto che negli Usa non si usavano gli ISIN ma i Ticker o, al più, i Cusip.
Allora mi hanno risposto che loro non trattavano BB ma solo Preferred Share e Share.

Gli ho chiesto di scusarmi per l'inesattezza, e che i 2 titoli erano Preferred.
Mi hanno risposto che avrebbero provveduto.

In serata i titoli erano censiti

Mai successo uno scambio di comunicazioni con questa solerzia ed un censimento titoli praticamente in giornata.

Ora sul book è già presente la mia PDN!

Incredibile.

Non so se scriverla o meno questa mia esperienza positiva!

Ieri, in serata, ho chiesto il censimento di 2 Baby Bond e, stamane, mi hanno risposto, chiedendomi di inviare gli ISIN!

Gli ho risposto che negli Usa non si usavano gli ISIN ma i Ticker o, al più, i Cusip.
Allora mi hanno risposto che loro non trattavano BB ma solo Preferred Share e Share.

Gli ho chiesto di scusarmi per l'inesattezza, e che i 2 titoli erano Preferred.
Mi hanno risposto che avrebbero provveduto.

In serata i titoli erano censiti

Mai successo uno scambio di comunicazioni con questa solerzia ed un censimento titoli praticamente in giornata.

Ora sul book è già presente la mia PDN!

Incredibile.

Ma chi non tratta baby bonds? Binck? :eek:

Mah... Saxo e Generali è da un po' che hanno intese. Non so Binck come verrà inglobata.
Informazioni graditissime!

Sembra che per la cedola BPM XS0304963373 e i dividendi Stellantis stiano sistemando la posizione , nella sezione "movimenti" vedo nuovi aggiornamenti. Avete già calcolato la cedola esatta trimestrale della 373?

Users who are viewing this thread

Back
Alto