Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Non è che voglio stalkerizzarti ( :d: ) ma per te (investitore, non uomo BG) è normale che queste cose non siano state comunicare ufficialmente non diciamo con anticipo, ma almeno adesso che siamo in migrazione?

Io sono una persona coi piedi per terra, consapevole del suo ruolo, che parla solo per quel che può fare.

Ti ho già detto che come investitore tu hai ragione.

Da persona interna, sia io che altri stimati colleghi abbiamo provato a chiedere illo tempore dei lumi sulla questione binck.

Posso solo dirti che oggi ho percepito (parlo a titolo personale) molta amarezza per come è stata disposta questa migrazione. Parimenti ho riscontrato forte volontà di sistemare tutto, ora che si può gestire con mano la cosa.

ci stanno due dossier titoli
Uno classico di BG; non è una piattaforma. A momento si usa per i bond otc, baby bond, preferred shares, pinksheet, certificates insomma le cose che AD OGGI bgsaxo non gestisce.

Poi hai il dossier saxo, hai due profili di utilizzo, investor e trader go.
Buongiorno Sandrino, una domanda: stando così le cose, per quale motivo non è stata permesso il trasferimento dei certificati? Planavano nel dossier BG ed era tutto a posto.

Buongiorno Sandrino, una domanda: stando così le cose, per quale motivo non è stata permesso il trasferimento dei certificati? Planavano nel dossier BG ed era tutto a posto.

perché (ripeto) che voi ci crediate o
meno, banca Generali non ha potuto muovere un dito su questa migrazione. Si può muovere soltanto ora ma mi rendo conto che sia difficile da credere.

Io sono una persona coi piedi per terra, consapevole del suo ruolo, che parla solo per quel che può fare.

Ti ho già detto che come investitore tu hai ragione.

Da persona interna, sia io che altri stimati colleghi abbiamo provato a chiedere illo tempore dei lumi sulla questione binck.

Posso solo dirti che oggi ho percepito (parlo a titolo personale) molta amarezza per come è stata disposta questa migrazione. Parimenti ho riscontrato forte volontà di sistemare tutto, ora che si può gestire con mano la cosa.

Scusa, dicevo un'altra cosa. La questione dei 2 depositi si sa da un po' sulla base di rumors. Possibile mai che si diventi clienti senza avere una comunicazione ufficiale sul punto? Magari sono io che vivo su Marte, ma mi sembra allucinante...

Con il senno di poi si poteva anche farli andare nell'omnibus e poi su BG per scelta dell'investitore. Ma si viaggiava nel buio...

I tuoi titoli non sono mai stati messi in transazione? Da quello che dici è come se non avessero preso in carico la richiesta di trasferimento e di successiva chiusura. Fossi in te, vedrei se lunedì risulta tutto dall'altra parte. In caso affermativo non credo che poi ci possa essere qualche blocco...
No, non sono mai stati messi in transazione, anche se ho sollecitato più volte una risposta. A questo punto, se va tutto dall'altra parte posso essere contento lo stesso (a parte le cedole Argentine).

perché (ripeto) che voi ci crediate o
meno, banca Generali non ha potuto muovere un dito su questa migrazione. Si può muovere soltanto ora ma mi rendo conto che sia difficile da credere.
Trovo che Assange sia un losco, ma il suo gatto è sincero. Contro ogni logica ho potuto verificare che le cose stanno come scrivi. Grazie per la risposta.

Senz'altro... però ho chiamato al numero ...800 e mi hanno consigliato di chiamare lunedì i colleghi del ...133
Aiuto ben poco se non ripetermi quanto scritto nella mail. Nessuna info sulle piattaforme a disposizione da subito, ad esempio.

speravo STAMATTINA che mi informassero sul fatto che cash ( perchè se uno ( come nel mio caso) vuol davvero da lunedì fare trading anche con BGSAXO, mica ha lasciato 50 euro sul conto ) e titoli fossero stati GIA' correttamente migrati, ma chiaramente la migrazione è ancora in corso e loro ( oggi e domani) danno solo informazioni di carattere generale sulla migrazione.
ho potuto solo accertarmi che i miei dati anagrafici, email, residenza e soprattutto numero di cellulare che Binck ha passato a BG sono corretti, per fortuna.
Inoltre al 133 anche lunedì, se non arriva l'sms con il codice di sicurezza, NON possono dirci nulla sulla nostra posizione perchè NON risultiamo CORRETTAMENTE RICONOSCIUTI.
Quindi speriamo che questo sms arrivi almeno in prima mattinata

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto