Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

perché (ripeto) che voi ci crediate o
meno, banca Generali non ha potuto muovere un dito su questa migrazione. Si può muovere soltanto ora ma mi rendo conto che sia difficile da credere.

No, ripeto, per i problemi rimasti irrisolti nella ex Binck quindi antecedenti il 15 ottobre 2021, Banca Generali non si muove anche se sei migrato e diventato cliente Bg Saxo.

Ci deve pensare Saxo, cioè la proprietaria di Binck

Buongiorno Sandrino, buongiorno a tutti. Chiedo un consiglio perchè non so come muovermi. Come immaginavo, nonostante avessi inviato il recesso il 7 luglio ieri mi è arrivata la mail di BG con il nuovo IBAN. Che fare? Io a questo punto aspetterei il passaggio completo, gioco con la piattaforma un mesetto e poi nel caso chiedo chiusura e trasferimento a BG-SAXO e amici come prima. Per quanto mi riguarda l'unica cosa che manca sono le cedole argentine del 30 settembre. Non è che poi mi bloccano il conto perchè si accorgono che avevo fatto recesso?
grazie in anticipo a chiunque volesse darmi un suggerimento.

hai in mano qualche documento che attesti che Binck abbia correttamente recepito la tua richiesta di recesso il 7 luglio ?

se lo hai, allora è davvero molto strano.......ed è uno dei motivi per il quale ho voluto addirittura verificare che Binck abbia fornito correttamente a BG i miei dati anagrafici corretti , numero di cell compreso.

hai in mano qualche documento che attesti che Binck abbia correttamente recepito la tua richiesta di recesso il 7 luglio ?

se lo hai, allora è davvero molto strano.......ed è uno dei motivi per il quale ho voluto addirittura verificare che Binck abbia fornito correttamente a BG i miei dati anagrafici corretti , numero di cell compreso.
Ho inviato una PEC..e poi mi hanno chiamato al telefono per chiedermi se potevano fare qualcosa per non farmi andare via..sapere lo sapevano..

Buonasera, scusate, da lunedì per i problemi di mancato accredito cedole ed errori sulle minus, a chi dobbiamo rivolgerci?

No, ripeto, per i problemi rimasti irrisolti nella ex Binck quindi antecedenti il 15 ottobre 2021, Banca Generali non si muove anche se sei migrato e diventato cliente Bg Saxo.

Ci deve pensare Saxo, cioè la proprietaria di Binck
Forse è meglio che Banca Generali (come chi afferma queste assurdità) si rilegga il codice civile e le mails mandate in precedenza a sua firma ai clienti Binck!
Con lo scorporo Generali/Bgsaxo si sono presa la Binck italiana, con tutte le problematiche che si tira dietro, prendendosi così sia la polpa (i babbei che continueranno il rapporto pagando commissioni carissime per prodotti e servizi scadenti) che le molte ossa (i seri problemi, ricorsi ed esposti che si dovrà grattare)
Capisco che adesso si stia svegliando rendendosi conto di quel che l'aspetta (i ricordi all'ACF costeranno parecchio), ma come si suol dire: chi è causa del suo mal pianga se stesso

Forse è meglio che Banca Generali (come chi afferma queste assurdità) si rilegga il codice civile e le mails mandate in precedenza a sua firma ai clienti Binck!
Con lo scorporo Generali/Bgsaxo si sono presa la Binck italiana, con tutte le problematiche che si tira dietro, prendendosi così sia la polpa (i babbei che continueranno il rapporto pagando commissioni carissime per prodotti e servizi scadenti) che le molte ossa (i seri problemi, ricorsi ed esposti che si dovrà grattare)
Capisco che adesso si stia svegliando rendendosi conto di quel che l'aspetta (i ricordi all'ACF costeranno parecchio), ma come si suol dire: chi è causa del suo mal pianga se stesso

No, ti confermo che sarà solo Saxo bank a rispondere per Binck Bank fino al 14 ottobre, essendosela comprata e incorporata. Credo anche che il 99,9% degli errori verrà corretto e quindi, non essendo valutabile il danno, le cause non saranno tante (compresi gli arbitrati all'ACF).......quello che rimarrà sarà il tanto/troppo stress che i clienti Binck hanno subito....ma non so se sarà facilmente indennizzabile in sede civile.

Banca Generali risponderà per BGSaxo sim ( insieme a Saxo bank) dal 15 ottobre in avanti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto