Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Si potrebbe aprire un nuovo thread, lasciando questo ai forzati nuovi clienti degli italocinesi.
Vademecum per gli incastrati binck, il titolo.
Occupare subito i primi 4 post, così da tenerli sempre aggiornati, inserendo lista mail da mandare quotidianamente a testate, politici, organizzazioni, link a esposti, etc.

Se pensate che sia utile, lo apro io. Ditemi voi...
 

Whitedog

Forumer attivo
Aprirlo non è un problema, è che sarebbe utile che i primi post li occupasse subito qualcuno che poi può tenerli aggiornati.
Non so, esempio:elenco delle mail da mandare, se se ne trova un'altra di utile, si modifica il post in prima pagina.
Così si hanno sempre sott'occhio le cose principali.
Non so se mi sono spiegato, io 2 giorni a settimana non esisto per le terapie che sto facendo, poi non amo stare molto nei forum, seguire qui col subentro di generali mi è difficile.
Per questo pensavo ad un nuovo thread, possibilmente strutturato come detto.
 

Whitedog

Forumer attivo
Ho visto che nella pagina wikipedia su saxo hanno cancellato la vicenda binck, l'ho rimessa ma subito cancellata, mi è stato detto che mi bannavano se non riportavo vicende verificabili, tipo link esterni su riviste specializzate che si sono occupate di ciò.
Se avete link del Sole 24 ore, associazioni consumatori, etc. che hanno pubblicato qualcosa ....
Io ci riprovo, se mi bannano, chissene...
 

marcob77

Moderator
30 minuti in attesa al call center per capire se i miei titoli me li spostano in fineco o in bg saxo o chissà dove...attendere prego!!
 

Jackie546

Forumer attivo
ciao a tutti, io posso ancora accedere al mio conto binck, che è sempre in attesa di trasferimento titoli, ma oggi mi hanno rifiutato un ordine di bonifico ad altro conto. In pratica la liquidita' che nel frattempo matura sul conto è congelata in attesa di miglior sorte. A me sembra un danno oggettivo non poter disporre della liquidita' per non so quanto tempo, se la cosa si prolungasse si prospetta l' eventualita' di una causa. Non ho letto tutti i messaggi ma immagino qualcuno gia' ci abbia pensato o provveduto.
 

NoWay

It's time to play the game
ciao a tutti, io posso ancora accedere al mio conto binck, che è sempre in attesa di trasferimento titoli, ma oggi mi hanno rifiutato un ordine di bonifico ad altro conto. In pratica la liquidita' che nel frattempo matura sul conto è congelata in attesa di miglior sorte. A me sembra un danno oggettivo non poter disporre della liquidita' per non so quanto tempo, se la cosa si prolungasse si prospetta l' eventualita' di una causa. Non ho letto tutti i messaggi ma immagino qualcuno gia' ci abbia pensato o provveduto.

Sì, siamo tutti freezati...
 

Users who are viewing this thread

Alto