Si, se leggi le pagine prima Azataelle, era nella tua situazione, Piasentin ha spiegato bene come fare, leggi i loro interventi, essendo uno degli incastratati rimasti in binck li ho letti solo distrattamente e non posso dirti di più.Io mi trovo con conto binck bloccato.
Nessuna mail e nessun codice arrivato e nessuna migrazione in saxo ancora.
Ho già chiamato 2 volte banca generali per avere i codici.. Ancora nulla..
Qlc è nella mia stessa situazione?
Robe da pazzi
Allora, posso parlare solo per me, io ho scelto di recensire Saxo Group perchè è la capogruppo, ha la maggioranza delle recensioni e quindi le visualizzazioni vanno lì, le altre saxo sono riferite a realtà locali, ".fr" ad esempio i francesi, etc.Oltre a Saxo Group, su Trustpilot esiste anche Saxo, Saxo Bank e BG Saxo!
Non è il caso di ripetere le recensioni negative anche su questi?
A me la notte di San Silvestro Capodanno, le mutandine rosse, i perizomi mi sa che non li avevano ancora inventati, bei tempi, decenni e decenni fa.una volta andavano di moda le giubbe, di color rosso.
Poi mi viene in mente lo squadrone di Belgrado che si giocava la coppa campioni col Milan di Arrighe.
Mi associo, mi hanno dato per morto 2 volte, la prima più di 30 anni fa, la seconda 5 anni dopo, eppure sono ancora qua, sempre più scassato, ma chissene.Non tutti scoppiano di salute... e io, purtroppo, sono tra questi!
Per fortuna qui mi va meglio, essendo rimasto in ostaggio di sti galantuomini solo 1/8 di quello che avevo con loro.Qui non si tratti di zerI o di cifre ... ma semplicemente dei miei risparmi!! di cui ormai sono privato da quasi 5 mesi.
Mi riassocioEd è vergognoso che CONSOB BDI (e tutti gli altri..) a cui mi sono rivolto, ignorino la questione!
FANCULO
Buon pomeriggio, vorrei chiedere a Sandrino se a qualcuno hanno accreditato in BG-Saxo, le cedole obbligazionarie, maturate in Binck. Per capirci, quelle cedole che Binck non ha accreditato.
A me la mail era arrivata, ma non il codice SMS. Alla fine dopo ripetute chiamate sia all 800133133 che all’altro numero (che però è più di BG Saxo che altro, mentre invece quello del primo collegamento sembra più un problema di Banca Generali) e diverse mail alla fine ieri mi hanno chiamato da Banca Generali e il problema è stato risolto. Però onestamente non so se si siano smossi a seguito delle telefonate, delle mail o per intercessione divinaIo mi trovo con conto binck bloccato.
Nessuna mail e nessun codice arrivato e nessuna migrazione in saxo ancora.
Ho già chiamato 2 volte banca generali per avere i codici.. Ancora nulla..
Qlc è nella mia stessa situazione?
Robe da pazzi